Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 40 di 40

Se il tuo utilizzo fosse stato 50% musica e concerti e 50% HT ti avrei detto di prenderlo a scatola chiusa, ma per il tuo utilizzo....non so.

Ciao!!!
    Mi unisco alla discussione,nella tua splendida saletta il pre e magari un finale aggiuntivo per i surround ti farebbero fare il salto di qualità!
    Appena setti il pre io e polpetta ci aspettiamo un invito!!
    VIDEO:VPR jvc rs46(aspettando il 4k) PROCESSORI VIDEO: DARBEE RADIANCE MINI SCHERMO: adeo 2.40 BD/CONSOLLE: ps3 SORGENTE TV mysky hd AUDIO 7.1 IN UPGRADE!!!:PRE: ONKIO PRSC886 FINALI::yamaha 2x p2500s e p3500s!SUB:ABOMINIOOO: CASSE:front:rf82 surround: RB 81 surround back:IN UPGRADE
    Center :K4Center V 3.0 - Subwoofer K4 ABOMINIO

ok grande ,vi tengo aggiornati!!! e voi quando mi invitate?? come siete messi con le vostre sale??????????????
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

siamo tutti e due work in progres sia con le elettroniche che con le modifiche ambientali...un mesetto direi

polpetta sta usado il mio pre per bene con calma e tarato(come volevo facessi tu ) e sta impazzendo, non vuole più ridarmelo!

continua a mandarmi messaggi di come sia migliorato il tutto spaventosamente, non vuole più ridarmelo!

perciò vai tranquillo, hai fatto la scelta giusta a passare al pre!!

ho visto che ti sei messo in coda dietro di me per dei finali rotel...
    allora li vuoi far funzionare bene finalmenti sti surround?eheheh

lascia perdere di perder tempo con quel tipo... non risponde a nessuno, neanche ai primi della coda non contare su di lui!
    VIDEO:VPR jvc rs46(aspettando il 4k) PROCESSORI VIDEO: DARBEE RADIANCE MINI SCHERMO: adeo 2.40 BD/CONSOLLE: ps3 SORGENTE TV mysky hd AUDIO 7.1 IN UPGRADE!!!:PRE: ONKIO PRSC886 FINALI::yamaha 2x p2500s e p3500s!SUB:ABOMINIOOO: CASSE:front:rf82 surround: RB 81 surround back:IN UPGRADE

Arrivato il Pre oggi, fatta qualche prova volante stasera...

che SPETTACOLO!!! per quel poco che ho sentito e visto la scelta e' stata azzeccata,sinceramente non so cosa ho aspettato a passare al pre (lo so invece ,soldi e finali da attaccargli )

Saparazione dei canali ,dettaglio e surround quasi rinati sono i miglioramenti piu' ecclatanti.

Se devo essere sincero il pre onkyo provato precedentemente mi era sembrato ancora piu' frizzante sugli alti e aperto , forse fin troppo ,per l'HT forse leggermente piu' apparescente ,questo mi sembra piu' equilibrato.

Diversa invece la situazione sul lato MCH musicale e 2 canali dove mi aveva deluso abbastanza l'onkyo, devo confermare quello che avevo sentito dire, ossia che i marantz che non avevo mai sentito sono eccezionali musicalmente, ho messo su un BR di Chris botti e alcuni CD e cacchio non ho mai sentito suonare cosi bene il mio impianto, veramente contento.

Devo ancora approfondire il discorso audyssey ,ho fatto la taratura automatica e subito non mi convinceva per niente,dopo smanettando ho trovato un setting molto buono ,ma ancora non so bene cosa ho toccato

Domani approfondiro' il discorso!!! Cmq per il momento Promosso , unica cosa il telecomando con un raggio operativo assurdo e il display piccolo rotondo dove almeno potevano mettere che decodifica sta' operando in quel momento...

Per il resto esteticamente il bestione e' proprio bello
    Ultima modifica di ZIKY; 18-01-2012 alle 23:39
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro

Grande Ziky benvenuto nel club!!

ciao Ziky,bell'acquisto.

hai già preso i finali per i surround???

sono alla ricerca... ho troppi cambiamenti per la testa in questo momento!!!

Bene bene bene!!!

Ormai se non si prova non si può capire la differenza fra un sinto e un pre.....è proprio un altro mondo
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •