Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 99

Max questi sono sempre da accoppiare con rf 7 ? no con un altra coppia di frontali?

Sempre con le RF7 Classic, ma sei al minimo sindacale.
    Se prendevi questo andavi alla grande. http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=202301
    Ultima modifica di guest_100307; 08-01-2012 alle 20:01

madre mia sto facendo un macello....
    qui in spagna tutta sta roba non la trovo dovró vedere con calma tutto...

per adesso no trovo nemmeno le rf 7 classic...solo le mkII

Citazione Originariamente scritto da Di4BoLiK83
    qui in spagna tutta sta roba non la trovo
    Te la fai spedire....come fanno quasi tutti.

Citazione Originariamente scritto da max12968
    Te la fai spedire....come fanno quasi tutti.
    ehhhh ma cuanto mi viene a fare??
    alla fine un giorno attacato qui al forum e ancora + dubbi di prima...
    che A/V prendere per se benedette casse???

Prenditi uno di quelli usati che ti linkato, o il Denon o il Marantz e fregatene di tutte le funzioni moderne che non fanno altro che peggiorare l'audio.

Quoto completamente max

Prenditi uno di quelli usati che ti linkato, o il Denon o il Marantz e fregatene di tutte le funzioni moderne che non fanno altro che peggiorare l'audio.
    ok peró vorrei sapere le caratteristiche tecniche del A/V da accoppiare alle rf 7

Quelli sono tutti Top di Gamma, come sinto più di quelli non c'è niente, a parte Pre e Finali separati.

Quelli sono tutti Top di Gamma, come sinto più di quelli non c'è niente, a parte Pre e Finali separati.
    Con l'usato si prende pre e finali separati e si ..... i top degli integrati ht in commercio e gli restano anche soldi !!!!
    http://www.afdigitale.it/Forum/Topic....aspx#bm548300
    Mi sembra cha abbia speso in totale 2200 eu circa
    a volme 0 reference ero a 103 db spl assolutamente senza fatica d'ascolto , con star wars III e fai conto che c'erano ancora 18 punti di volume !!!
    Ultima modifica di michiamoneo; 10-01-2012 alle 00:18
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Ma hai misurato con un microfono? Sono curioso pure io di sapere a che livello ascolto
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Tutto nasce da quando mi sono documentato sui danni acustici continuati da spl oovero circa 4 anni fà , poi con mio figlio piccolo è nata la scelta di prendere un fonometro per tutelarlo e verificare che quando era con noi non superassi un certo livello
    E' chiaro che poi mi resi conto che io esageravo da tempo e verificare con mano mi ha fatto un pò calmare , ovvero per scelta oggi vedo un film non superando i 101-103 spl , ma di buona qualità , vengo e mi spiego fare spl non è difficile se hai diffusori efficienti ed un piccolo ambiente ,la differenza stà nella cubatura , distanza di visione (dove fai la misurazione) e nella qualità finale
    Non fare misurazioni di prova ma misurazioni di visione reale per tutto un film allo stesso volume , perchè il mio concetto non era riferito a dove un impianto può arrivare (scedneremmo solo a livello gare car e basta ) ma dove è giusto fermarsi per godersi un buon film al giusto e consono volume , tutto qui
    Non essere troppo contento se vedi film con picchi di 120 db , perchè reputo la cosa esagerata , almeno io dopo tanti anni la vedo così
    ,mentre i ragazzi si mettono apposta in discoteca vicino al diffusore per stonarsi il più possibile
    Poi comuque un fonometro potrà servirti sempre per affinare il settaggio,
    sono sempre andato ad orecchio prima , ma si può fare di meglio con l'ausilio di un fonometro
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •