Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 99

Nuova installazione... posibile Onkyo 809

Salve Ragazzi!!
    Finalmente sto cambiando casa.... e ovviamente ho in mente di cambiare ht

(Premetto: sono un poco noob sul tema e in piú vengo da un Bose )

Vediamo un poco... per il momento metteró il sistema nel salone, poi cuando il terrazzo sará finito passeró tutto sopra nel CINEMA.
    Il Salone in questione ha una forma Rettangolare 6 x 5 la tv verrá montata sul lato da 5m in modo da poter vederla anche dal tavolo che sta giusto dietro il divano, sfruttando la lunghezza per avere un suono ed uno spazio ottimale.
    Per adesso stavo vedendo l'Onkyo 809... so che é un riproduttore longevo, ha buone caratteristich, possibilitá di montare 7.2 canali, ed in piú ha un sacco di entrate.... peró non so come si comporta con la musica...e io senza musica non CampO
    Aspetto delle rispose.
    Grazie.

Il tutto dipende a quali diffusori vuoi abbinarli?
    Inoltre Onkyo non è proprio adatto per un ascolto prettamente musicale..
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

Dalla Bosite si puó guarire,
    Devi acquistare un buon impianto e assumere tanta buona musica prima e dopo i pasti !

L 809 non è il massimo in due canali
    un bell sintoampli per la musica è il cambridge audio Azur 650r
    Ultima modifica di massimo821; 08-01-2012 alle 09:59

Citazione Originariamente scritto da massimo821
    ...un bell sintoampli per la musica è il cambridge audio Azur 650r
    Costa anche molto di più...
    Un'alternativa più "audiophile", rimanendo nella medesima fascia di prezzo, potrebbe essere invece il Marantz sr6006.
    Andrebbe però sicuramente ascoltato.
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Citazione Originariamente scritto da tigerman3d
    Il tutto dipende a quali diffusori vuoi abbinarli?
    Inoltre Onkyo non è proprio adatto per un ascolto prettamente musicale..
    Per adesso stvo pensando allle klipsich anzi ti dico di piú... come frontali le rf-7 II.
    e quale a/v mi consigli come prodotto polivalente (per musica e cinema).

Citazione Originariamente scritto da massimo821
    Dalla Bosite si puó guarire,
    Devi acquistare un buon impianto e assumere tanta buona musica prima e dopo i pasti !

L 809 non è il massimo in due canali
    un bell sintoampli per la musica è il cambridge audio Azur 650r
    hahaha la Bosite .... e menomale che non ascolto anche a miguel Bosé!!!
    hAUhahuahUhuah
    seno era imposibile guarire

Ciao, anch'io cercavo un sinto che suonasse bene in 2ch, avevo la necessità di sostituire il mio ottimo Rotel RA-06, e messo in guardia da nenny1978 e any66 (che ringrazio) circa la non "altissima" qualità dei sinto in ambito prettamente musicale, ma dopo vari ascolti l'ho trovato nel sinto Cambridge Azur 551r, che costa qualcosa di meno del più potente 650r consigliato da massimo821, ma nettamente superiore ai marantz onkyo (in ambito musicale naturalmente). Partivo anch'io da un budget di spesa di circa 700/800 €, ne ho spesi un po' di più ma ne è valsa la pena, diversamente non avrei affrontato la spesa e mi sarei tenuto l'integrato.

Citazione Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
    Costa anche molto di più...
    Un'alternativa più "audiophile", rimanendo nella medesima fascia di prezzo, potrebbe essere invece il Marantz sr6006.
    Andrebbe però sicuramente ascoltato.
    come mai mi consigli l'sr6006 e non il av7005...
    per l'ascolto penso che sia un poco dificile...
    peró ti dico un poco i gusti musicali...
    dalla lirica al jazz al metal extremo.....
    ohh che quello de metal non scherzo...
    voglio un amp e delle casse con molto impatto sia per film e per musica...

Citazione Originariamente scritto da marco pedro
    Ciao, anch'io cercavo un sinto che suonasse bene in 2ch, avevo la necessità di sostituire il mio ottimo Rotel RA-06, e messo in guardia da nenny1978 e any66 (che ringrazio) circa la non "altissima" qualità dei sinto in ambito prettamente musicale, ma dopo vari ascolti l'ho trovato nel sinto Cambridge Azur 551r, che costa qualcosa di meno del più potente 650r consigliato da massimo821, ma nettamente superiore ai marantz onkyo (in ambito musicale naturalmente). Partivo anch'io da un budget di spesa di circa 700/800 €, ne ho spesi un po' di più ma ne è valsa la pena, diversamente non avrei affrontato la spesa e mi sarei tenuto l'integrato.
    ma il Cambridge azue 551r come si comporta con i film???

originariamente inviato da Di4BoLiK83
    ma il Cambridge azue 551r come si comporta con i film???
    Come ho letto più volte su questo forum, quando un ampli suona bene, suona bene!! La mia recensione in ambito mch non fa testo, è il mio primo sinto, non ho il sub e le surround posteriori sono delle sony regalatemi da un amico! Ho acquistato questo sinto solo per le sue qualità in 2 ch, non mi sta facendo rimpiangere l'integrato!
    come mai mi consigli l'sr6006 e non il av7005...
    L'av7005 è un preamplificatore a cui dovresti poi collegare un finale.
    per l'ascolto penso che sia un poco dificile...
    tutti i consigli che puoi ricevere sul forum servono per permetterti di farti un'idea da chi è passato prima di te, ma poi ascoltare con le tue orecchie i 2/3 modelli che sulla carta fanno al caso tuo è fondamentale....

Citazione Originariamente scritto da marco pedro
    Come ho letto più volte su questo forum, quando un ampli suona bene, suona bene!! La mia recensione in ambito mch non fa testo, è il mio primo sinto, non ho il sub e le surround posteriori sono delle sony regalatemi da un amico! Ho acquistato questo sinto solo per le sue qualità in 2 ch, non mi sta facendo rimpiangere l'integrato!

L'av7005 è un preamplificatore a cui dovresti poi collegare un finale.

tutti i consigli che puoi ricevere sul forum servono per permetterti di farti un'idea da chi è passato prima di te, ma poi ascoltare con le tue orecchie i 2/3 modelli che sulla carta fanno al caso tuo è fondamentale....
    ok pero come si comporta il cambridge in suono 5.1 e film?? e come le vedi le klipsch rf-7 II come canale stereo??

Io ho le RF7 prima serie e le MKII, ti consiglio queste http://www.elektrowelt24.eu/shop/pro...d-Edition.html come sinto ti consiglio di guardare nell'usato i modelli vecchi top di gamma senza HDMI, si portano via con 4 soldi e lo colleghi al lettore in analogico per le nuove decodifiche.

Io sono del parere che se un ampli suona bene in due canali suona bene anche in 5.1,non vedo motivo per cui non dovrebbe essere così.....Cmq se vuoi la qualità sui due canali non c'è niente di meglio che un integrato stereo,il Marantz 6006 suona bene,io ne sono molto soddisfatto sia in due canali che in multicanale,però per il due canali il Marantz con l'Arcam che vedi in firma non ci compete assolutamente.
    Ciao
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    Io sono del parere che se un ampli suona bene in due canali suona bene anche in 5.1,non vedo motivo per cui non dovrebbe essere così....
    Purtroppo non è così, e il mio Susano ne è la conferma.

Citazione Originariamente scritto da max12968
    Io ho le RF7 prima serie e le MKII, ti consiglio queste http://www.elektrowelt24.eu/shop/pro...d-Edition.html come sinto ti consiglio di guardare nell'usato i modelli vecchi top di gamma senza HDMI, si portano via con 4 soldi e lo colleghi al lettore in analogico per le nuove decodifiche.
    o non avevo mai visto le limited... che differenza hanno con le la serie II che ti avevo detto prima??

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •