|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: harman kardon avr 255 problema spegnimento!
-
30-12-2011, 17:55 #1
Junior Member
harman kardon avr 255 problema spegnimento!
Scusate non so' se il posto e' quello giusto ma spero rispondete in tanti perche' sono disperato........
Circa una settimana fa ho acquistato il famoso avr 255 e per quanto riguarda il funzionamento sono soddisfatto......pero' ho un problema a cui non so intervenire in alcun modo poiche' le ho provate tutte ma dico tutte difatti ho contattato il negozio dove l'ho acquistato per farmelo sostituire,non ottenendo risposte positive al momento,spero in voi.......
Il problema e' che senza fare niente durante una visione di un film o qualsiasi altra cosa stesse facendo l'ampli si spegne da solo,e per un po' di ore non riparte,pare sia un problema di surriscaldamento ma a mio avviso non dovrebbe farlo poiche' ha una settimana di vita.
Tutti i fili sono apposto,nulla e' in cortocircuito,montato con cura,cavi nuovi di pacca ecc....vi prego qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
p.s. possibile che nessuno mi si kaka................Ultima modifica di xboxrevolutions; 30-12-2011 alle 20:24
-
31-12-2011, 09:46 #2
Junior Member
basta rispondere non riesco a fare in tempo a leggere
Penso di aver risolto.....ventola in avaria lo dico solo per qualche poveraccio come me che scrive e non viene cacato....................chiunque possiede un harman kardon avr 255 ed ha il mio stesso problema controllate se gira la ventola quando l'ampli si riscalda.....almeno penso sia quello,tra poco la conferma!!!
-
01-01-2012, 09:52 #3
Junior Member
AMMAZZATE COSA E' SUCCESSO???
chiedo ai moderatori ma e' possibile che in 3 giorni non risponde nessuno??Eppure mi sono iscritto perche' mi sembrava un ottimo forum boooooooo
-
02-01-2012, 08:37 #4
E' natale per tutti, anche per gli appassionati di AV...
a pelle, anche io penserei ad un problema di surriscaldamento... che diffusori stai pilotando? A che volume tieni il tutto? C'è sufficiente spazio libero sopra, ai lati e dietro l'amplificatore?
Non è affatto detto che sia un difetto dell'ampli, ma potrebbe darsi che tu gli stia facendo pilotare dei carichi difficili, magari a volume medio/alto, o semplicemente l'hai incastrato in un buco in cui non passa abbastanza aria, e per questo motivo si surriscalda dopo un po'.
-
02-01-2012, 09:40 #5
Junior Member
avr 255 e' difettoso
Non ci sono carichi elevati,ho fatto tutte le prove possibili e immaginabili,l'ho messo su un piano solo libero da tutte le parti,non incastrato,ho anche disattivato tutti i diffusori ma lo fa lo stesso.............
-
02-01-2012, 09:55 #6
ti sei mai chiesto, che forse era meglio postare il problema da te richiesto, sulla (discussione Ufficiale del tuo amplificatore) in tal modo che tutti i possessori , ti possono aiutare al tuo problema riscontrato...? senza magari
recriminare tutto il Forum!!!!
link avr-255 > http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=107483
Ciao... e buon annoLa nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio
FerdinandoI LOVE YOU NAPOLI