Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Sintoamplificatore pioneer HTP-071

Ciao a tutti,ho acquistato il sintoamplificatore htp-071 nulla da dire per quanto riguarda la qualità,per le mie esigenze va benissimo,,l'unica cosa che nn capisco è che nelle caratteristiche del sinto è specificato la funzione standby passthrough sul hdmi,ma nn riesco a farlo funzionare nel momento in cui premo il pulsante nn vedo piu' il video sulla tv mi da segnale assente ?qualcuno sa darmi una risposta...o un consiglio grazie. e BUON NATALE A TUTTI

Di solito queste features sono legate al HDMI CEC (controllo HDMI) delle periferiche collegate. Verifica sul manuale e se l'opzione è abilitata sul tv.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Approfitto di questo topic già aperto per chiedere info su questo ampli. Siccome da domani è in offerta da MW e Saturn a meno di 200 euro, volevo sapere se è un sistema decente per chi è alle primissime armi e al primo sistema home theatre, e se lo consigliate oppure meglio rivolgersi altrove.

Ad esempio, il fatto che abbia il sub passivo è un punto a sfavore?

TV OLED: PANASONIC JZ1000 55" - LETTORE: SAMSUNG BD-C5300 - TV LED: TOSHIBA 32L2333DG 32" - CONSOLE: XBOX ONE S

Ciao.
    Mi accordo alla richiesta.
    Io lo userei anche per film in 3d,
    ma per il resto non ho particolari pretese.

Ci sono valide alternative per questo prezzo?
    Ultima modifica di Dave76; 06-01-2012 alle 21:17
    Tv Samsung LE46C750 - Lettore BLU-RAY Samsung BD-C5900 - Samsung Family KIT 3D - Pioneer HTP-071

mi accodo anch'io... però mi lascia peprlesso il fatto che abbia il sub passivo...

Citazione Originariamente scritto da Koji
    Ad esempio, il fatto che abbia il sub passivo è un punto a sfavore?
    Direi proprio di si. Oltre ad amplificare i diffusori, l'ampli deve pensare anche a dar fiato al sub...credo che la dinamica sia proprio limitata in un sistema di questo tipo. D'altro canto, se non si hanno grosse pretese e si vive in condominio, è certamente meglio degli speaker del tv.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Acquistato la settimana scorsa...il sub attivo si può comunque aggiungere...ma dello standby pass-throught, anche se sul sito è assicurata come funzione, non c'è traccia...non so Pioneer come si comporterà in questo caso...

Salve
    Ho comprato questo home-cinema 2 mesi fa. Per la qualità dei dialoghi e le musiche è ok.(a parte qualche film che l'audio non è proprio pulito ma quello dipende credo dalla fonte).
    Però ho notato che il sub passivo non riesce a ricreare un atmosfera adeguata, è troppo poco potente.
    Ho saputo poi che con questo sintoamplificatore si può mettere un sub attivo, riuscirei a migliorare qualcosa?

Citazione Originariamente scritto da Silorm Visualizza messaggio
    Salve
    Ho comprato questo home-cinema 2 mesi fa. Per la qualità dei dialoghi e le musiche è ok.(a parte qualche film che l'audio non è proprio pulito ma quello dipende credo dalla fonte).
    Però ho notato che il sub passivo non riesce a ricreare un atmosfera adeguata, è troppo poco potente.
    Ho saputo poi che con questo sintoamplificatore si..........[CUT]
    MI dispiace tanto per te...ma il sub attivo non si può aggiungere in quanto non ha un'uscita pre-amplificata dedicata...potresti aggiungerne uno con ingressi Hi-level (quelli a molla normali come il tuo ampli) sui canali frontali, ma riprodurrebbe la parte "bassa" del front....io l'ho tenuto per una settimana e l'ho riportato indietro...ho preso con un po di differenza il kit onkyo avx 690...un abisso di differenza...
    TV: Samsung LE40C630 SAT: My Sky HD Samsung 990V BD: Samsung BD-D 5300 AMPLI: Onkyo TX-NR 509
    FRONT: JBL ES 30 CENTER: JBL ES C25 SURROUND: Onkyo SKS-548 SUB: Onkyo SKW-501E
    "Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano"

Grazie della risposta ricca di particolari.
    Però sono fuori garanzia quindi in base a quello che mi hai detto dovrò per forza comprarne uno nuovo qualitativamente superiore.
    Pazienza l'importante è correggere il tiro

Citazione Originariamente scritto da Silorm Visualizza messaggio
    Grazie della risposta ricca di particolari.
    Però sono fuori garanzia quindi in base a quello che mi hai detto dovrò per forza comprarne uno nuovo qualitativamente superiore.
    Pazienza l'importante è correggere il tiro
    Di nulla!
    TV: Samsung LE40C630 SAT: My Sky HD Samsung 990V BD: Samsung BD-D 5300 AMPLI: Onkyo TX-NR 509
    FRONT: JBL ES 30 CENTER: JBL ES C25 SURROUND: Onkyo SKS-548 SUB: Onkyo SKW-501E
    "Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano"

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •