|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: onkyo nr807 non va piu il video!
-
18-12-2011, 21:39 #1
Senior Member
onkyo nr807 non va piu il video!
salve a tutti,volevo chiedere a qualkuno se mi puo' aiutare col mio amplificatore onkyo nr807!
ho avuto vari problemi con questo amplificatore in passato e cmq tutt'ora l'audio nn funziona quando lo accendo,soltanto dopo una decina di minuti se poi lo spengo e lo riaccendo allora l'audio funziona!
cmq oggi vado per utilizzarlo lo accendo come al solito una decina di minuti prima di quando realmente voglio utilizzarlo per essere sicuro che l'audio funzioni correttamente pero' oggi quando vado per sedermi e per visualizzare il decoder di sky l'hdmi out della tv preposto per il funzionamento dell'amplificatore mi diceva di controllare il segnale che nessun segnale video veniva visualizzato e cosi' via! dopo aver controllato la cavetteria ed essermi assicurato che era tutto ok ho escluso la possibilita' che fosse un problema di decoder infatti ho provato a visualizzare la ps3,la xbox360 oppure il semplice menu dell'amplificatore ma NIENTE di tutto cio' veniva visualizzato!
mi chiedo cosa potrebbe essere il problema magari a qualkuno e' gia successo?
grazie a tutti in anticipo
-
19-12-2011, 08:00 #2
Chiedi nel thread ufficiale del tuo onkyo.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)