|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Pioneer vsx-521
-
13-11-2011, 14:24 #1
Member
Pioneer vsx-521
Ciao Ragazzi volevo chiedervi aiuto per quanto riguarda questo Pioneer.
Siccome volevo comprare un ampli per un giradischi in sostituzione del mio
vecchio Kenwood KA-70, ieri sera ho acquistato questo Vsx -521, ma credo di aver toppato alla grande!! Da persona ignorantissima in materia vi chiedo è possibile collegarlo ad un giradischi? in piu l'ho collegato tramite HDMI al mio Samsung D8000 ma non ho udito nessun suono uscire dalle casse collegate ad esso.... l'ho impostato anche sulla giusta uscita ...
sto usando due diffusori WHARFEDALE-Diamond 10.1, ho sbagliato a comprare anche quelli? quanto mi sento ignorante aiuto
Correggo il Modello è un Vsx-520Ultima modifica di PIsKeLL0; 13-11-2011 alle 17:06
-
03-01-2012, 16:16 #2
Member
Anche io ho un ampli della serie (vsx-920) purtroppo la Pioneer per questi ampli non ha messo gli ingressi phono necessari per collegare il giradischi. Io sono sul punto di acquistare un pre-phono appunto per fare questo collegamento.... Non lo puoi collegare così come sta (a meno che non abbia il pre-phono integrato) perchè l'uscita del giradischi è molto bassa rispetto alle uscite in linea del tuo ampli... per farla breve leggi da qui si capisce meglio http://www.tnt-audio.com/adeste/fonoaux.html
Sintoamplificatore: Pioneer VSX-920-K - Giradischi : Technics SL-1410 MK2 - Pre-phono : Cambridge Audio 551P - Diffusori: JBL L110 - Cuffie : Beats by dr. Dre MIXR from Monster Cable