|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Multi CH IN Marantz SR5006
-
15-10-2011, 08:31 #1
Junior Member
Multi CH IN Marantz SR5006
Buongiorno a tutti,
non so se è un problema ma ho acquistato l'SR5006 e nel collegamento alla PS3 noto che è scomparsa, premendo il tasto surround, la possibilità di avere Dolby PLII Game. Come segnale mi da sempre e solo MULTI CH IN, anche se è in Auto.
Il sistema è un 5.1. Ho provato con i surround parameters e non cambia.
Il suono e gli effetti rimangono eccellenti. Le uniche possibilità che ho premendo il tasto surround sono auto, stereo, multi ch in, virtual mentre se la PS3 è spenta ed ho impostato la porta HDMI Game ho tutte le varie opzioni surround.
Spero di essere stato chiaro e ringrazio per gli apporti.
Paolo
-
15-10-2011, 14:01 #2
Cosa te ne fai del Dolby PL II quando hai una codifica multicanale nativa? E' per questo che non ti si presenta l'opzione....
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
15-10-2011, 16:55 #3
I DSP Ti si presentano solo se hai una fonte nativa stereo,non multicanale....
TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000