Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

connessioni HDMI su sintoampli Pioneer vsx 919

Ciao a tutti, scusate la mia ignoranza ma vorrei avere una delucidazione su come realizzare i collegamenti HDMI sul mio sinto Pioneer VSX 919. Mi spiego meglio, l'ampli ha un'interfaccia HDMI Out e tre In di cui una BD In. Oltre ad aver collegato il BD sull'apposita interfaccia ho connesso alle altre due un lettore multimediale della Emtec e il decoder Sky. Solo quando riproduco video dal BD posso scegliere di accendere l'ampli altrimenti sia il video che l'audio vengono riprodotti dalla TV. Questo non accade quando riproduco video dalle altre due fonti HDMI dive sono costretto ad accendere necessariamente l'ampli. E' normale che solo l'interfaccia HDMI BD In si comporti così e quindi l'ampli risulti passivo? A me piacerebbe che tutte le interfaccie si comportassero in questo modo in modo da decidere se utilizzare o meno l'ampli. Considerando che sul retro dell'ampli nella sezione HDMI c'è scritto HDMI Assegnable 1-2, pensate che debba fare una configurazione per ottenere quanto richiesto? Grazie
    VPR Sanyo PLV-Z4000 LCD Philips PFL8404 42" Sintoampli Pioneer VSX-919AH BD Sony BDP-S370 [COLOR="Navy"]Multimedia Player[/.COLOR] Emtec S800H Diffusori anteriori ESB CDX-SB6 Diffusore centrale Chario Syntiar Dialogue Diffusori surround Yamaha SUB Indiana Line Basso 922 Decoder My SKY HD Game console WII Screen Inceiling Tensioned Screen Line

Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •