Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

AVR-1611 ed ingresso coassiale

Ciao a tutti,

proprio ieri ho acquistato il mio primo sintoampli audio/video, il Denon in oggetto e una coppia di IndianaLine Nota 550. Ho fatto tutti i collegamenti a me necessari:

PC in hdmi (per guardare i filmati in hd)
    PC in coassiale (per usarlo come ampli "stereo")
    TV in hdmi
    TV in ottico

Ho provato a guardare un film dal pc sulla tv e tutto funge, immagini ed audio. Ora vorrei ascoltare un po' di musica sfruttando il Denon, ma non riesco proprio a capire come selezionare come ingresso solo quello coassiale e quindi sfruttarlo solo come ampli stereo!

Domanda banale ma non riesco propio, potreste aiutarmi?!

PS: ho letto tutto il mattone del manuale e per scrupolo anche quello in lingua inglese, non si sa mai abbiano omesso qualcosa in traduzione, ma nada!
    Inoltre ho abilitato l'audio sull'uscita coassiale del pc, e dall'interfaccia direi che c'è audio in uscita, il cavo coassiale è della jbl ed è nuovo, spacchettato ieri!
    TV: LG 37sl8000
    Console: PlayStation3 - 120Gb
    HTPC - MoBo: Asus P5K; VGA: Ati HD 2900 XT 512 MB; CPU: Intel Core 2 Duo E6750 @3,2GHz; RAM: 2x 2Gb 800MHz Kingstone

Risolto!

Ho risolto, posto qui come ho fatto magari torna utile!

Ho optato per utilizzare come sorgente V.Aux ed ho impostato il coassiale così:

Menù-> Manual Setup-> Input Option-> Input Assign-> V.AUX:
    H:None (nessun ingresso HDMI)
    D:C1 (coassiale
    R:None (nessun RCA)

Scusate per il post
    TV: LG 37sl8000
    Console: PlayStation3 - 120Gb
    HTPC - MoBo: Asus P5K; VGA: Ati HD 2900 XT 512 MB; CPU: Intel Core 2 Duo E6750 @3,2GHz; RAM: 2x 2Gb 800MHz Kingstone

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •