Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    2

    accoppiata amplificatore diffusori


    Ragazzi a breve devo rinnovare il mio impianto P.A.

    avro due wharfedale titan 15 passive (http://www.wharfedalepro.com/Home/Pr...8/Default.aspx)

    collegate a due karma bx112 passive (http://www.karmaitaliana.it/ec_produ...lng=1&catid=24)

    ora sono in dubbio sull'amplificatore dato che i primi due diffusori possono reggere una potenza molto alta ma i secondi due non hanno wattaggi eccessivi i candidati sono

    behringer epq 1200 (http://www.behringer.com/EN/Products/EPQ1200.aspx)
    behringer ep 2000 (http://www.behringer.com/EN/Products/EP2000.aspx)
    behringer epq 2000 (http://www.behringer.com/EN/Products/EPQ2000.aspx)

    consigliatemi quale scegliere e magari proponetemi altri amplificatore con prezzi non superiori ai sopracitati.

    Grazie e saluti a tutti
    Ultima modifica di tronky; 10-09-2011 alle 17:37

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •