Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Problema amplificatore denon 1908

Salve a tutti vi scrivo perchè sono due giorni che impazzisco per un problema audio sul mio amplificatore e mi chiedevo se qualcuno di voi può aiutarmi.

- premetto che sono in possesso di un Denon 1908 acquistato nuovo qualche mese fa.

- Il problema non dipende dalla sorgente ho fatto diverse prove e di questo sono sicuro, ho un sistema di 5 casse kenwood da 6 ohm e un sub amplificato.

- da qualche giorno però il problema riguarda un rumore (tipo scricchiolio) che si verifica sul fronte anteriore e passa successivamente alle casse posteriori molto fastidioso e che non permette il normale ascolto.

- Tale evento si quando inserisco le modalità dts, dolby, stereo e non si verifica con il direct.

-inoltre il problema si presenta solo dopo qualche minuto dall'avvio del film

qualcuno di voi sa di che si tratta?
    grazie in anticipo

1908 nuovo??ma se ora son arrivati alla serie 12..quindi minimo era uscito 4 anni fa quell'ampli..comunque sta cosa ti succede con che sorgente?hai provato quelle codifiche con una altra sorgente?se si e telo fa comunque..non so..magari qualche chip di codifica audio..chi lo sa..non è facile.prova a contattare l'assistenza via mail che magari ti san dire qualcosa subito loro.
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

si era nuovo l'ho preso su un sito a dicembre, me lo fa con la ps3 e con il lettore multimediale full hd della WD, ora provo a contattare l'assistenza grazie

quindi telo fa proprio in codifica cavolo! mi sa allora che cè qualcosa in decodifica che non va!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

credo ci sia infatti qualcosa in decodifica....ora lo mando in garanzia....grazie PEGARX un saluto

Era un Refurbished ?

Conosco diversi amici che non hanno avuto problemi....

prima di mandarlo prova semplicemente a contattarli..

no massimo era nuovo in sconto.
    Si Pegarx domani li chiamo grazie.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •