Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13
  1. #1

    Problema con ampli DENON


    Temo che il mio Denon sia arrivato alla "fine" !
    Ultimamente durante la visione di film, nei picchi di maggiore volume, va in protezione (spia rossa lampeggiante).
    Spegnendolo e riaccendendolo riprende a funzionare ma poi il problema si ripete.
    Anche se si tratta di un ampli piuttosto datato meglio provare a fargli fare un "giretto" in assistenza oppure cominciare a pensare di sostituirlo?

    Non ho mai avuto esperienza con i centri assistenza DENON, sono affidabili, lavorano bene?
    Sapreste consigliarmi (anche in MP) qualche altro ottimo riparatore?

    Grazie !

    Ciao
    Daniele

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1.805
    guarda nel pannello posteriore se i cavi sono collegati tutti correttamente...se cosi'sembra,scollegali e riattaccali uno ad uno assicurandoti che siano collegati bene..e riprova...anche a me'una volta mi fece un giochetto simile..e alla fine mi accorsi che avevo un cavo dei surround collegato male..dopo averlo ricollegato bene,il problema non mi si ripresento'piu'...
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

  3. #3
    Ho già provato a scollegare tutti i cavi e ricollegarli, ho anche tolto il pannello superiore e gli ho dato una pulita col compressore ma niente da fare...

    Ciao
    Daniele

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1.805
    bene...allora hai trovato la scusa per cambiarti finalmente l'amply con uno piu'performante
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

  5. #5
    Mi consigli qualche modello più performante, preferibilmente senza svenarsi ?

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.319
    più performante?????quello non è un amplificatorino che migliori in quattro e quattrotto e a bassa spesa
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  7. #7
    Come pensavo !

    Spero nel centro assistenza.....

  8. #8
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.319
    e fai bene
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  9. #9
    Appena riaprono dalle ferie lo spedisco subito ...
    Mi auguro che il centro assistenza sia all'altezza del marchio e sia gestito da personale serio e competente !

    Un saluto a tutti

  10. #10
    Il mio vecchio DENON è appena tornato dal centro assistenza.
    Per il momento sembra essere tornato tutto OK ( a parte una piccola ammaccatura sul frontale ), speriamo che il problema non si presenti più....

    Un saluto a tutti !
    D.

  11. #11
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    377
    Citazione Originariamente scritto da daniele.c
    Il mio vecchio DENON è appena tornato dal centro assistenza.
    D.
    Una domanda: anche il mio denon è attualmente in assistenza. praticamente si accendeva e dopo un paio di secondi andava in protezione. problematiche credo simili alle tue. quanto ti è costata la riparazione? grazie!
    toghy, proud member of Outcast.it

    In game we trust!

  12. #12
    115 euro più spese di spedizione.

    In quale centro l'hai mandato, Roma o Milano ?

    Ciao
    D.

  13. #13
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    377

    Citazione Originariamente scritto da daniele.c
    In quale centro l'hai mandato, Roma o Milano ?

    Ciao
    D.
    Sinceramente l'ho affidato al negozio dove l'ho acquistato, quindi dove andrà non lo so. L'unica cosa certa è che mi hanno confermato che il preventivo di spesa verrà fatto solo per cifre superiori ai 100 euro.
    Grazie mille!
    toghy, proud member of Outcast.it

    In game we trust!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •