Ciao a tutti,
dopo un pò di anni devo cambiare il mio sinto amplificatore per inserirne uno che abbia tutto l'occorrente per l'hd e anche per il 3d. Fin'ora ho usato un Sintoampli Sony STR-DE 475 acquistato nel 2002 abbianato a un sistema di casse Sony SAVE 225 con sub attivo da 50W.
Premetto che il mio budget per ora mi consente di acquistare solo il sintoampli senza cambiare il sistema di casse.
Ho pensato al Sony 720 o 820 e in alternativa ai sistemi Yamaha RVx-567 o 667 oppure RVx 471 o 571. Sapreste darmi qualche consiglio considerando che come lettore tra qualche giorno acquisterò Sony BR570? Inoltre mi sapreste dire se della Yamaha è meglio la linea x67 o x71? Non sono ben riuscito a comprendere questa cosa.... cmq le mie esigenze per gli altri componenti HDsono: tv led 3d, lettore BR e tra un pò un video proiettore full hd...
Vorrei provare con Yamaha ma ho dubbi sull'impedenza dell'ampli (il mio sistema di casse ha 8 ohm) considerando che si trovano molto facilmente in giro però sono indeciso...forse andrebbe bene il sony 720....la stanza è di circa 22 mq!!!!
Grazie a tutti e scusate per le approssimazioni...è il mio primo messaggio sul forum..