Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Pioneer 1021 - audio input lag ..

HELP!

ho preso e montato il pioneer 1021 con un impianto 5.1 per la mia camera.

Il suo ruolo sarebbe stato giochi, musica e film tramite pc.

Invece anche in "Pure Direct" c'è un evidente ritardo sulla riproduzione dell'audio.

Il pc è collegato ad una "soundblaster surround 5.1 Pro" che è esterna.
    Da quella parte un cavo ottico verso l'amplificatore.

Giocando agli FPS mi sono subito accorto del problema ed ho fatto varie prove:

ho attaccato una cuffia alla scheda audio e ho testato un gioco provando a sentire il lag della cuffia con le casse (per evitare che il problema fosse della sk audio). Ad ogni sparo il delay è evidente al punto che diventa ingiocabile.

Ho provato con pure direct, ho disattivato il "DD PL2 Game" ma niente da fare!

La scheda audio produce un segnale 2 canali PCM.
    Ho provato anche ad usare il Dolby Digital Live! nella sk audio (converte in tempo reale il segnale analogico in DD 5.1 da inviare direttamente tramite spdiff all'ampli) ma il risultato è lo stesso se non peggio.

Qualcuno ha mai notato qualcosa di simile?
    Nessuno si è mai accorto anche usando una qualsiasi console?

Update

Controllando meglio ho scoperto che il problema è dovuto alla scheda audio esterna USB (sound blaster x-fi surround 5.1 Pro)

Mi sembrava strano che un avr possa avere così tanto delay.

Ora aspetto la risposta di quelli del forum creative

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •