Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

av7005 bilanciato o sbilanciato

salve sono oramai intenzionato a l'acquisto di questo pre.. il dubbio è se collegarlo al finale bilanciato oppure sbilanciato.. che differenza c'è tra questi due collegamenti??

Il collegamento bilanciato è utile soprattutto nel caso di lunghe distanze tra pre e finale, cosa non penso molto comune nei normali impianti a/v.
    Tuttavia, io lo userei ugualmente (anche se è bene ricordare che nei pre di questo livello il percorso non è di certo interamente bilanciato).
    Ultima modifica di ULTRAVIOLET80; 29-07-2011 alle 19:22
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

ok quindi usando le connessioni XLR giusto? non inclusi se non sbaglio.?! il finale mm7055 è all'altezza oppure si può abbinare qualcosa di meglio???

collegali tranquillamente in rca

ok grazie... qualcuno può dirmi quale finale " 5 CH" si potrebbe abbinare??? per quest'ultimo bagget di 2500/3000..

il 7055 non va affatto male.... ma che diffusori devi abbinare?

sistema cm "cm7 frontali"

per me potrebbe bastarti il 7055;
    altrimenti vai sul Primare 30.5

come va il primare'? ho letto belle cose su questo finale..

va bene sulle CM 7
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

salve antonio... secondo lei faccio un saltino in avanti con questo marantz e rispettivo finale?? quello che non mi piace del mio denon 4810 è le voci un po arretrate che non mi fanno godere a pieno i concerti live "blu ray" ...questa cosa non l'ho riscontrata ne con un denon 28xx, ne con un onkyo di qualche anno fa che non ricordo il modello.. la ringrazio anticipatamente

cambia le casse sei un tipo da RF 82 Klipsch

sono esattamente l'opposto,a me piace il suono morbido... ho potuto sentirle un po di tempo fa e decisamente non fanno per me... il problema è sorto con l'acquisto di questo sintoampli (4810). la ringrazio comunque per l'attenzione

ma le voci in primo piano, avanzate mediamente sono di quell'impostazione lì......difficile che le trovi da diffusori omogenei

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •