Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Pioneer Vsx-921 e vsx1021 cosa ne pensate?

Ciao a tutti vorrei chiedervi un parere!
    Ero interessato a uno di questi 2 sinto amplificatori, cosa ne pensate? Sono validi?

Vorrei collegarci un kit canton movie(per problemi di spazio)
    O le movie 85 cx o le 125 mx o 155 qx
    Voi cosa consigliate?

Mi piacevano questi pioneer anche perche supportano airplay, e avendo sia mac che iphone mi farebbero comodo!
    Peró vorrei qualche consiglio! Meglio un altra marca?!? O posso andare tranquillo con questa abbinata canton/pioneer?
    Grazie a tutti

ci abbinerei qualcosa di èiù equilibrato timbricamente alle movie
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

a ok. quindi cosa ci abbineresti?
    quali caratteristiche devo guardare per scegliere l'amplificatore giusto??

nessuno mi può aiutare???

Non conoscete i pioneer?
    Collegato alle indiana line ego?

mi sembra cé ne poca gente che compra Pioneer,io sono partito con l'idea di predere il VSX-921,pero dopo preso(ordinato)il VSX-LX55
    B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
    cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver

ordinato oggi il 921, a questo prezzo penso che non ci sia nient'altro che ti dà altrettanto sulla faccia della terra
    Blu-ray player: SONY BDP-S550 & PANASONIC DP-UB820 VPR: Optoma Themescene HD82 TV LG OLED 55" AV Surround Receiver: DENON AVR-X2500H Cavi: RICABLE HDMI 2.0 SUPREME Speakers: front DALI Ikon 5 MK2, center DALI Ikon Vocal 2 MK2, rear DALI Fazon Archivio BD: 600+

Citazione Originariamente scritto da frantic77
    mi sembra cé ne poca gente che compra Pioneer,io sono partito con l'idea di predere il VSX-921,pero dopo preso(ordinato)il VSX-LX55

è + di un mese che aspetto l'lx55 ordinato, non è ancora arrivato nulla

io ho appena ricevuto un sms dicendomi che il mio ordine é in lavorazione,e che mi contatteranno a breve.

PS:ho controllato anche su sito internet,cé scritto IN ARRIVo invece che ORDINATO
    B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
    cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver

si ma il vsx-lx55 costa più di 1000 euro, io volevo stare sui 500.
    e il 921 su internet si trova intorno ai 450.

Possibile che non ci sian nessuno che l'ha provato?
    a mè sembra un buon modello.
    Io ci dovrei pilotare delle indiana line tesi 242 come frontali e sorraund e tesi 742 come centrale. mentre il sub o il basso 850 o 930 oppure il velodyne impact 10.

Cosa ne pensate??? può andare bene??

guarda, io ho pagato il 921 435 euro compreso la spedizione, ti assicuro che per questo prezzo è praticamente impossibile trovare in giro tanta qualità e completezza di dotazioni, a meno che non sia rubato...
    Blu-ray player: SONY BDP-S550 & PANASONIC DP-UB820 VPR: Optoma Themescene HD82 TV LG OLED 55" AV Surround Receiver: DENON AVR-X2500H Cavi: RICABLE HDMI 2.0 SUPREME Speakers: front DALI Ikon 5 MK2, center DALI Ikon Vocal 2 MK2, rear DALI Fazon Archivio BD: 600+

hahaha vero vero..

be ci sarebbe anche il denon 1912 che costa 479 in internet. però ho letto che non fa l upscaling e poi nn mi piace molto esteticamente.

cmq cosa ci piloti col pioneer??

quello che vedi in firma, il pio va a sostituire il buon vecchio denon, ottimo, ma che non mi ha mai fatto apprezzare l'audio in hd...ora finalmente potrò riascoltarmi tutto come si deve...

Arrivato ed installato il Vsx-921. Ottima la funzione di autocalibrazione. Ho un solo problema, che sul visore non compare Dolby True HD oppure DTS HD MA ma solo PCM, cosa sbaglio? Premetto che tutto è collegato con HDMI a PS3 e BD player Sony...

Io posso riportare la mia esperienza come ho scritto nell'altro post e che qui cito nuovamente:

"Posso portarti la mia esperienza.
    Io l'ho preso e dopo 4 mesi di uso in cui andava perfettamente (io lo uso in modalità 7.1 con tutte casse JBL) ha iniziato a dare seri problemi.
    In pratica adesso presenta un vistoso calo di potenza (prima a -24 dB il suono aveva già una bella potenza, adesso lo devo tenere a – 10 dB per avere la stessa potenza ma con un suono opaco, brutto con una timbrica orribile, sembra quasi privo di forza, ho provato a rifare mille volte la taratura ma niente, ho cambiato sorgente audio ma il problema rimane.
    L'ho portato 2 volte in un centro di assistenza ufficiale e non hanno sistemato nulla, la seconda volta addirittura mi avevano detto che l'avrebbero spedito in Pioneer Italia invece se lo sono tenuti un mese in laboratorio..me l'ho hanno restituito imballato esattamente come lo avevo consegnato, nemmeno lo hanno aperto, una cosa da non credere!!
    Ho contattato 2 volte la Pioneer Italia per segnalare in che maniera questo centro di assistenza lavorava ma se ne sono fregati allegramente, ignorandomi completamente.
    Per cui oltre la scarsissima qualità che ho riscontrato in questo Pioneer VSX 921, aggiungici pure la totale assenza di assistenza mista ad una vera presa in giro del cliente, e le conclusioni falle pure tu..."

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •