|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Upgrade Yamaha HT6140
-
21-07-2011, 19:02 #1
Junior Member
Upgrade Yamaha HT6140
Ciao a tutti!!
Chiedo come al solito consiglio a voi per il mio semplice impiantino dato che sono ignurant!
Da 2 anni ho comprato sul web un sinto-ampli yamaha 6140 con il kit di casse yamaha 5.1 NS-P270.
Vi posto il link di un rivenditore, cosi potete leggere le caratteristiche!
http://www.euronics.it/acquistaonlin...ml?from=kelkoo
E' situato in una stanza 4x3 con collegato sky hd, xbox 360 e PC.
Devo dire che mi trovo abbastanza bene, ma dato che mi sono messo via un 300/400 euro, volevo cambiare le casse ''di serie'' e sinceramente non saprei dove iniziare la ricerca...
Il locale è piccolo quindi non saprei neanche io se con quel budget è meglio cambiare solo le casse frontali (+sub eventualmente) e ultimarlo in un secondo momento, oppure prendermi subito un altro kit 5.1 (ovviamente se ne vale la spesa)
Consigli su marche e modelli per favore!
Critiche e tirate d'orecchi sono sempre ben accetti!
Se dovessi vendere sul web il mio kit casse 5.1 quanto potrebbero valere?
Grazie, come sempre siete il miglior furum del web! Vi seguo sempre!
-
21-07-2011, 22:55 #2
Junior Member
mi sono informato un pochino sul web e ho fatto un po di ricerche...
per la scelta dei diffusori quale parametri devo guardare affinche siano compatibili col mio ampli?
il mio ampli fa 101w per canale, quindi basta che trovo delle buoni diffusori da 100w, o è importante anche la scelta di ohm, hz e dB?
il mio ambiente è piccolo, preferivo puntare sulla qualita che sulla potenza.
che ne dite delle INDIANA LINE Arbour 4.02?
-
21-07-2011, 23:44 #3
non credere che realmente il tuo ampli eroghi tutti quei watt... per le casse: le arbour sarebbero un bell'upgrade, a patto di riuscire a trovare anche il centrale della stessa serie nell'usato, dato che si tratta di un modello uscito ormai da tempo dalla produzione...
Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake