Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Yamaha 673 + Kit Harman Kardon


    volevo finalmente entrare nel meraviglioso mondo dell'ht
    Pensavo a questa configurazione, sinto Yamaha 673 con kit diffusori Harman HKTS16 BQ ( o in alternativa, Klipsch HD theatre 500).

    Attendo consigli per favore

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2.225
    direi che abbinerei anche il sinto harman kardon, per avere una giusto abbinamente, io tempo a dietro
    ho avuto come sinto hk avr255 con kit 5.1 hkts 7, e con i film mi sono divertito.

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    22

    Ciao.
    Io ho appena comprato su REDC@@N.it il seguente kit: HKTS16 WQ e YAMAHA RX-v773 ...... sono FELICISSIMO.
    Considera che il mio soggiorno è bello grande ma l'impianto suona veramente bene. Comando tutto con IPAD o IPHONE e la APP è fatta bene. Ho collegato due casse in bagno per scegliere la seconda zona quando sono in doccia. Tutto funzia bene. Ho collegato tutto in HDMI e è comodissima la funzione che passa il segnale video con l'ampli spendo (quando accendo lo Yamaha si esclude automaticamente il canale audio nella TV :-))
    Unica pecca fino ad ora rilevata dopo 2 settimane di intenso utilizzo: se finisco di ascoltare musica e spengo senza rimettere sulla sorgente HDMI di SKY quando accendo la TV non vedo nulla.....non so se si può mettere in automatico l'HDMI di passaggio sempre sulla stessa entrata...... boh.
    Comunque SODDISFATTISSIMO!!!!!!!!!!!!!

    Carlo.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •