Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Onkyo TX-NR5000E e Company

Salve a tutti, sono in procinto di comprare un sinto ampli EX Top di gamma.
    Guardando un pò in giro ho individuato 4 apparecchi che potrebbero soddisfare la mia voglia di spendere soldi e sono:

Marantz SR 12 S1
    Yamaha DSP Z9
    Denon AVC A1SR
    Onkyo TX NR 5000E

Tra tutti il più "moderno" è l' Onkyo, e vedendo le caratteristiche "dovrebbe" essere upgradabile, ma sarà vero ?
    Cioè vendono le schede HDMI 1.4 e i vari aggiornamenti alle codifiche?
    Valutando per qulità sonora (sopratutto) e anche resa in HT quale mi consigliereste tra i 4?
    Grazie anticipate
    Pierpaolo

se sei orientato anche all'ascolto di musica il marantz. Se l'HT, lo Yamaha ha tutte quelle feature che ha fatto praticamente divenire lo standard di mercato (autocalibrazione, processore video) e dal punto di vista della potenza è decisamente ben messo (5*137 e 5*205 su 4/8 ohm), inoltre ha una costruzione spettacolare, superiore persino alla grande delusione Z11.
    Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde

Citazione Originariamente scritto da PierpaoloMiraglia
    Tra tutti il più "moderno" è l' Onkyo, e vedendo le caratteristiche "dovrebbe" essere upgradabile, ma sarà vero ?
    Non hanno mai rilasciato (e mai lo faranno) nessuna scheda.
    Inoltre solo negli USA era possibile scegliere la configurazione desiderata.
    Considera anche che la Scheda con ingresi HDMI esistente è un semplice switch, non gestisce l'audio.

Se posso darti un consiglio cerca un bel finale a 5 o 7 canali ed un pre-processore dotato di ingresso 7.1 (anzi... se riesco a far rifunzionare il mio Ada Suite 7.1 venderò il mio attuale Fosgate FAP-T1+, da non confondere con la versione T1 senza il +!)
    Ultima modifica di RickDeckard; 13-07-2011 alle 10:08

Il sinto deve sicuramente lavorare in HT, ma nel 2 ch stereo deve suonare bene, considera che a mè piace un suono neutro, caldo, non metallico..............

A questo punto la scelta si dirotta su due candidati, il Marantz sr 12 e lo Yamaha Z9.
    Chi riesce a fare un confronto serio tra questi due apparecchi.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •