Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

scelta sintoamplificatore aiuto con b&w 801f

ciao a tutti ,
    sono nuovo del forum.
    sto cercando di fare un impianto home cinema abbastanza serio,
    sto cercando un sintoampli da poter collegare con le frontali b&w 801f, centrale celestion e posteriori sorround b&w 2 vie dm601.
    pensavo di stare su marantz sr 5005 o altro e intorno 500-800€, però non saprei dato la potenza richiesta dalle b&w 801f.
    so che la cifra dell ampli per quel tipo di casse non è sufficiente, però il budget che ho rimane max intorno agli 800.
    spero possiate aiutarmi
    ciao
    Ultima modifica di carletto87; 07-07-2011 alle 14:26

Effettivamente per quelle casse bisognerebbe mirare + in alto ! Con 800 euro ti consiglierei di guardare sull'usato con quel budget inizzi a trovare già delle belle bestiole .
    Ampli-Pioneer Sc-lx73 - BD-Panadb65 - Tv Pana tx37 - Front B&W 683 - Center B&W Htm61 - SurL B&W 685 - Surback Polk n-10 - Sub Energy Sl10

usato

avresti qualche consiglio su qualche modello? *** veramente non saprei proprio che modello e marca vedere..

Prova a guardare un Onkyo 876, che si trova sulla baia.
    Dicono che è una bestia di 25kg di pura potenza e che in 5ch eroga anche 120w rms reali a canale... unica pecca che scalda come un termosifone Si trova intorno agli 800€, ciao!
    Pioneer Vsx-828 - Jbl ES80 - Klipsch R10SW

cosa dite del MARANTZ SR6005 ???

ragazzi aggiorno la discussione riguardo home cinema

allora dato che per le b&w dovrei spendere un patrimonio come ampli.. ho deciso di mettere delle casse artigianali 4 vie con una massima potenza di 100\150 watt. cose ne dite del marantz sr5004 a 599€ oppure il sr5005 a 700€?
    DENON AVR3310 ht a 680?
    quindi scusate ma marantz o denon alla fine?
    grazie

Mi unisco alla richiesta

Anche io sono un po' indeciso in merito e non vorrei aprire l'ennesimo post che chiede sempre le stesse cose.
    Sul mercato del nuovo trovo solo ampli 3D ma a me non serve il 3D e non credo che lo userò in futuro. Qualcuno può consigliarmi un buon sistema A/V da cui poter sentire bene musuca e vedere bene i film NON in 3D, e solo 5.1 (non credo che metterò mai 6, 7 o 9 diffusori!!!).
    Help, please...

un integrato con preou e metterci un finale, questa è la soluzione più economica per dargli minimo pilotaggio a quei diffusori
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •