Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

upgrade ampli o diffusori?

salve a tutti. Non so se avete letto la mia comparativa tra B&W 684 e KLIPSCH RF82, ora dopo la decisione di tenere le B&W voglio rivendere le klipsch e con il ricavato, sono indeciso se vendere le 684 e comprare le 683 ma a qua dovrei anche cambiare il centrale dal B&W htm 62 al htm61. Oppure vendere anche il mio ampli 2 ch e con i soldi recuperati comprare un nuovo ampli.

la stanza e grande circa 24 metri quadri. preferirei non discostarmi molto dal suono nad. mi piace un suono caldo avvolgente con bassi secchi ma potenti. se possibile(non necessariamente) deve avere il tasto esclusione pre. necesariamente invece deve avere gli ingressi pre-in per collegarlo come finale.

anche usato
    budget 600-700 euro

oppure prendere un buon finale
    da 400-500 euro sempre usato
    Ultima modifica di alfio84; 04-07-2011 alle 16:36

Alfio troppa ciccia nelfuoco hai messo
    l'upgrade ti costerebbe solo in diffusori 800 euro per scostarsi di poco dal tuo attuale stato .
    i nad purtroppo non hanno il tastino pre ma solo ponticelli ,puoi ovviare on uno switch .Il 326 puo gia bastare.

p.s. di che colore sono le tue casse?

si infatti col maranz sr 7001 che uso per film. faccio stacca e attacca ma non mi comporta tanto fastidio.

tu dici che il nad c326 e più potente di molto rispetto al c320bee?

Nello switch un interruttore devi premere,Il cambio è immediato .Io lo terrei il marantz 7001 è ancora un buon sinto .Sul 320 non so ,il 326 è molto performante è non ti costerebbe molto un suo upgrade
    medita un buon sub se vuoi tenerti le 684 altrimenti 683 ma ti costerebbe la stessa cifra con risultati a favore del buon sub equalizzato .

Citazione Originariamente scritto da alfio84
    la stanza e grande circa 24 metri quadri. preferirei non discostarmi molto dal suono nad. mi piace un suono caldo avvolgente con bassi secchi ma potenti. se possibile(non necessariamente) deve avere il tasto esclusione pre. necesariamente invece deve avere gli ingressi pre-in per collegarlo come finale.

anche usato
    budget 600-700 euro
    be in 24mq ci vedrei meglio le 683 e htm 61, io ti consiglierei di vendere le 684 e htm62, le rf 82 e il nad cosi con quello che ci ricavi prendi le 683 che oggi si trovano a buon prezzo e htm61, poi ci aggiungi un finale stereo se ti piace il rotel un bel 1070 usato da 130w e in un secondo momento penserai al sinto
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •