Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Che sistema mi consigliate per Pc. spesa max 400

Allora sono molto indeciso.
    Uso il pc per lo streaming di film Hd e musica.
    Vorrei acquistare un sistema audio decente ma ho un budget di spesa relativo e non sono molto esperto.

Vorrei un Vostro Consiglio. Tempo fa con la Tv che fa da monitor mi avete salvato.

Onkyo LS-3100 ho letto qui sul forum che non sono malaccio ma il Sub e' troppo invasivo.

Le Companion 50 Bose ?
    vi metto il link.: https://www.bose.it/IT/it/home-and-p...peaker-system/

oppure mi consigliate sistemi diversi ?
    Grazie per l'aiuto!

Io ti consiglierei di lasciar perdere i kit, le casse valgono poco e i sub fanno solo rumore.

Comunque se vuoi spendere di meno le onkyo si trovano a 279 sull amazzone

Comunque personalmente ti direi di prenderti un ampli sui 250 euro tipo onkyo nr 535 e due belle torri.
    Ultima modifica di PwnMinDz; 09-08-2015 alle 16:51

Si ma per un neofita come me non e' facile strutturare un sistema valido con un prezzo abbordabile 8(
    Inoltre dovrebbe stare all'interno di una camera abbastanza piccola

Fidati lascia stare i kit, hanno casse pessime e amplificatori da 5 watt.
    Se proprio hai problemi di spazio potresti prendere dei diffusori piccoli.
    Potresti vedere anche come sinto lo yamaha rx 377, come casse piccole ci sono le indiana line nota 240 e le heco victa 301. Avresti un buon impianto con un upgrade futuro da fare con poco.

vedi il ceol denon
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •