Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Finale stereo in aggiunta ad ampli av

Ciao a tutti,

ho intenzione di sfruttare le uscite pre del mio Pioneer vsx 1018 per collegare un amplificatore finale.
    Ho la possibilità di prendere ad un buon prezzo il Rotel RB-971.
    Non l'ho mai ascoltato, e volevo sapere da voi se la ritenete una buona accoppiata, se il Rotel in questione è un buon prodotto e quali vantaggi potrei aspettarmi da questo upgrade.

Grazie mille.
    Firma rimossa perchè non conforme al regolamento (punto 5m)

se il rotel ha il tasto per l'esclusione del pre si....se no è complicato
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

luca non serve, quel rotel è un finale puro
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Citazione Originariamente scritto da dinamite2
    è un finale puro
    Bravo
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Finalmente è arrivato. Al momento posto solo le impressioni relative all'ascolto musicale 2 canali.
    Dunque.....fondamentalmente è come se fino ad ora avessi ascoltato musica con dei "pezzi" mancanti. Mi spiego meglio: le frequenze sono tutte più "piene", più "vive", specialmente quelle basse. Le Tesi 504 sembrano un altro paio di diffusori.
    Sicuramente non è una recensione tecnica degna di nota, ma è difficile per me trovare le parole giuste per spiegare un tale miglioramento.
    Sono molto contento, e questo upgrade lo consiglierei a tutti.

Ciao ciao
    Firma rimossa perchè non conforme al regolamento (punto 5m)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •