Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Scelta acqisto nuovo sinto ampli Onkyo TX-SR608 vs Onkyo TX-NR609

Salve a tutti vorrei porvi un quesito dovrei acquistare un nuovo sinto ampli visto che il mio e' penoso, sono indizizzato per l' Onkyo TX-SR608 ma ho visto che e' uscito il modello nuovo, a me non interessa piu' di tanto la lan ne l'usb ma e' interessante l'aggiornamento firmware, vorrei sapere se apparte le aggiunte suonano uguali o e' cambiato anche l'amplificazione, insomma cosa mi consigliereste anche perche' la differenza sono circa 200€ grazie a tutti.
    Ultima modifica di savvo; 20-05-2011 alle 14:06

esigenze specifiche?abbinato a cosa?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Dimensione della stanza?
    Il 60x oltre i 15-20mq ha il fiatone

Ambiente circa 30mq casse jamo 606 (soddisfattissimo anche se non posso apprezzarle in pieno con il mio attuale ampli) sub mission ms-10 (pienamente soddisfatto) uso 70% films 30%musica ovviamente so che c'e' di meglio dell'onkyo ma dobiamo tener conto del badget che il 608 l'ho trovato a € 399,00.
    grazie.

a quei diffusori ci abbinerei qualcosa di molto più equilibrato del 608

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    a quei diffusori ci abbinerei qualcosa di molto più equilibrato del 608
    sto comprando anch'io il 608 o il 609 abbinato a casse KEF cresta C da pavimento, centrale kef C6 LCR, KEF C1 sur e REL T5 come sub. va bene o c'è di meglio?

grazie ciao

allora cosa consigliate? ovviamente tenete sempre presente il badjet grazie.

c'è di meglio del 608 ma dipende dal tuo budget

A parità di spesa HK 255 spinge di più

come ho scritto sopra intorna a 400€ cmq hk non mi sembra molto fornito di funzioni anche se devo dire che non l'ho sentito quindi tutto da vedere.
    io ho pensato l'onkyo 608 per l'insieme di funzioni e potenza e sopratutto prezzo.

Con que budget, se ti capita l'occasione giusta puoi fare un buon acquisto nel mercatino dell'usato; con quella cifra ho preso un Onkyo 707 che a detta degli esperti del forum è superiore sia al 608 che al 609 appena uscito !!! Aggiugno che le mie IL con il 707 (avevo un 508) sembrano altri diffusori!!
    TV: 3D LED 40" UE40F5500AY - SINTO A/V : ONKYO TX-SR707 - Finale 2CH: NAD C326BEE - DAC: Arcam Rdac - FRONTALI: Indiana Line DIVA 655 - CENTRALE: Indiana Line DIVA 752 - SURROUND: Monacor SMB/130WS - SUB : IL BASSO 850 - Switch Frontali: Selettore TCC TC-64 MEDIA PLAYER: NR. 2 WD TV LIVE HD - LETTORE BD: LG BD-350 - DECODER: Myskyhd - NOTEBOOK: Asus N75SF Intel core i7 ram 8gb WIN 7 64 bit BD RW- Cavi : Monster Cable; Audioquest Optilink-2; GeBl Heps; Norstone. - CUFFIE: Sennheiser RS 180

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •