Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

oltre il sinto A/V: finale, pre o integrato?

salve a tutti,

penso ci siano degli step nella composizione di un sistema audio, anche perchè questo è il bello: realizzare piano piano ed affinarsi man mano che si compone il tutto...

ho appena fatto l'upgrade dei front, passando alle CM8 di B&W. il sinto a/V è un Onkyo 5007. penso che l'accoppiata sia giusta, soprattutto in HT.

adesso mi ritrovo in una selva oscura: come "continuare" l'impianto?
    risulta essere idoneo il solo 5007 per pilotare le CM8?
    penso che i front debbano avere una amplificazione autonoma, tuttavia non mi è chiara la differenza tra PREampli e finale...e ancor di piu..un ampli integrato è una macchina che fa da PRE+finale?

cosa cambia? cosa suggerireste? e soprattutto con quali caratteristiche?

spero che mi possiate illuminare...
    saluti a tutti
    DINUS HT TV: LG LH5000 fullHD 42",center: B&W CM Center 2, front: B&W CM8, surround:B&W M1,ampli a/v:onkyo TX-SR 5007,ampli 2ch:AA MAESTRO 70,
    sub: Sunfire hrs8 ,lettore dvd/bd: Playstation 3,
    mediaplayer:PopCorn C-200,consolle : Nintendo WII,filtro di rete:Belkin Pure Av Isolator-6

abbinarci un buon integrato al 5007
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

tu pensi che la parte ampli del 5007 non sia sufficiente per pilotare le CM8? semai affiancadoci solo un PRE?
    molte configurazioni hanno SINTO+ PRE.
    Con un integrato, penso ( e spero che me lo confermi) che la sezione ampli del 5007 verrebbe completamente esclusa...quindi userei il 5007 solo, piu o meno, per le codifiche in HT.

in caso, quale Integrato mi consigliresti? che potenza necessitano le CM8 data la loro sensibilità a 88Db?
    DINUS HT TV: LG LH5000 fullHD 42",center: B&W CM Center 2, front: B&W CM8, surround:B&W M1,ampli a/v:onkyo TX-SR 5007,ampli 2ch:AA MAESTRO 70,
    mediaplayer:PopCorn C-200,consolle : Nintendo WII,filtro di rete:Belkin Pure Av Isolator-6

il problema è si la sezione preamp ma anche la sezione finale.
    Un buon integrato da scegliere anche nell'ambito di budget disponibile
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

quale marchio risulta piu idoneo alle CM8? e di quanti W a canale dovrebbe necessitare?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •