Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: marantz sr5005

  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    48

    marantz sr5005


    Ciao a tutti.
    Sono l'eterno indeciso.
    Devo scegliere il sintoamplificatore giusto e non ci riesco.
    Dopo l'Onkyo 609 ed il Denon 1911 ora sono combattuto dal Marantz sr 5005.
    Quale di questi è meglio per accostarlo al set delle Indiana line tesi (frontali 260,centrale 704,posteriori 204 e sub 830) da usare sia come H/t che come musicale!
    Vi prego aiutatemi!

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    48

    Aiuto!

    Ma non c'è nessuno perchè è Pasquetta, oppure ho sritto qualche eresia?Per favore ho bisogno di qualche esperto!

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.315
    puoi afre qualche ascolto?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  4. #4
    Data registrazione
    Jun 2009
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1.008
    Non ho ascoltato l'Onkyo. Io prenderei il marantz, in ht siamo lì ma in 2ch secondo me è superiore.
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    48

    ancora

    Non ho la possibiltà di effettuare gli ascolti, peò se la differenze dovessero essere minime, il prezzo giustificherebbe l'Onkyo.
    Del Denon cosa mi dite?
    Ciao.

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    115
    marantz di sicuro

  7. #7
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    980
    Trova un sr 5003 d'occasione risparmi e và meglio sia del 5004 e 5005 , poi rispetto alla serie 6xx di Onkyo ed al 1911 hai anche la possibilità di espandere l'impianto il chè con l'usato fai la somma allo stesso prezzo fai molto molto di più
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

  8. #8
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    48
    Ciao, non ho capito il discorso "espandere l'impianto il chè con l'usato fai la somma allo stesso prezzo fai molto molto di più".
    Mi puoi spiegare meglio!
    Grazie.

  9. #9
    Data registrazione
    Jan 2011
    Località
    Reggio City
    Messaggi
    414
    Michiamoneo,voleva soltanto dire che con il prezzo nuovo di un apparecchio ,ne puoi trovare uno piu performante usato di qualche serie precedente.

    Espansione ,attraverso le uscite pre out ,di cui i marantz sono provvisti dalla rerie 5000 in su con cui poter un domani migliorare sensibilmente la sezione audio con un buon integrato.

    C'è da dire ,che se le tue casse hanno una buona sensibilità (dai 90db in su)
    potrai tranquillamente comprare un onkyo è un domani attraverso un ripartitore di potenza chiamato switch collegare un integrato(stereo due canali) alle stesse casse

    Rimane la superiorità dei Marantz nella musica dei suoi sinto ,ma mai quanto i suoi buoni integrati perlomeno dai 7000 in su

    L'altra faccia della medaglia nell'acquisto di modelli usati troppo anziani e che perdi alcune features superflue ma comode come l'arc ,il 3d l'uscita lan la presa usb e altre che non ricordo.

  10. #10
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089

    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •