|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Harman Kardon AVR
-
23-04-2011, 20:40 #1
Junior Member
Harman Kardon AVR
Vorrei delle informazioni su l'harman kardon 134, l'ho sentito suonare addirittura con dei diffusori b&w e suona bene. Non ci sono molte informazioni in giro e voglio sapere se è buono come ampli e soprattutto vorrei delle delucidazioni sulle codifiche che ho letto in giro che non ci sono quelle hd. Poi non c'è il 3d ma il negoziante mi ha detto che si puo ottenere lo stesso collegando sia ottico che hdmi non ho capito bene...
-
23-04-2011, 21:39 #2
spero vivamente che tu non abbia capito bene altrimenti il negoziante ha sparato una balla da guiness dei primati, roba da restare negli annali del forum, forse una delle migliori in assoluto!
per quanto riguarda hk, se lo hai ascoltato e ti è sembrato soddisfare i tuoi gusti perchè non prenderlo? se puoi cerca di ascoltare anche altro per fare dovuti raffronti. Dire che un ampli è "buono" diventa piuttosto difficile da dichiarare in assoluto....
-
23-04-2011, 21:56 #3
quali B&W?
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
24-04-2011, 11:19 #4
Junior Member
Originariamente scritto da kaljeppo
Comunque visto che la mia scelta ricade su ampli entry-level, qual'è il migliore tra Harman Kardon AVR 134 o il Denon AVR 1311???