Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

differenza tra onkyo 608 e new 609??

differenza tra onkyo 608 e new 609??
    mi sapete dire la differenza? ero intenzionato a prendere il 608 visto il prezzo. Il 9 quanto costa? un altro consiglio,mi conviene prendere uno stabilizzatore di rete se collego sintoamply,ps3,tv?pensavo alla monster hts 1000. vorrei qualcosa che protegga dagli sbalzi di corrente e fulmini. poi se pulisce il suono meglio ancora.o qualcosa a meno tipo Presa multipla Belkin PureAV Surge Protector 6 o Monster Cable Power Center HT800?

Ecco le caratteristiche del 609:

Onkyo annuncia ben quattro nuovi amplificatori audio-video HD progettati per offrire prestazioni ai vertici della categoria, vale a dire il 7.2 canali TX-NR609, il 7.1 canali TX- NR579, il 5.1 canali TX-NR509, e il 5.1 canali TX-SR309.

Caratterizzati da uno stile tutto nuovo, ognuno di questi nuovi modelli, escluso il TX-SR309, sono dotati di connessioni alla rete ed in grado di supportare audio del PC e internet radio streaming.

Il modello più avanzato in questo gruppo di nuovi arrivati è il TX-NR609 certificato THX Select2 Plus.
    Questo è inoltre il primo sinto-amplificatore al mondo a montare un nuovo processore video Marvell Qdeo in grado di poter processare immagini fino alla risoluzione massima di 4K (3840 x 2160). Peccato però che attualmente tale funzionalità sia inutilizzabile visto che gli attuali TV hanno una risoluzione massima di 1920 x 1080.

Grazie alla sua capacità di networking il TX-NR609 può accedere a Napster, Last.FM e v.Tuner oltre ai canali radio internet. Oltre a portare la compatibilità con Windows ® 7 e DLNA, la capacità di networking semplifica il processo di aggiornamento del firmware dell'apparecchio.

Notiamo anche l'introduzione del-1 UWF Wireless USB Adapter (compatibile con tutti i ricevitori Onkyo adatto alla rete con USB), consentendo una connessione wireless IEEE 802.11b/g/n per accedere alla musica in una rete domestica.

Tutti i modelli dispongono di una porta USB frontale, che offre una connessione digitale per iPod / iPhone, insieme al supporto per la riproduzione audio da dispositivi USB di archiviazione di massa (i codec supportati includono MP3, WMA, WMA Lossless, FLAC, WAV, Ogg Vorbis , AAC, e LPCM).
    Insieme con la porta USB di cui sopra, il TX-NR609 vanta sei ingressi HDMI (uno situato convenientemente sulla parte anteriore), una porta universale per le periferiche Onkyo, ed una serie di ingressi A / V digitali ed analogici.

Altre caratteristiche comuni a tutti e quattro i modelli sono i circuitii PLL a basso jitter per preservare la chiarezza del segnale; Dolby TrueHD e DTS-HD Master Audio decoding ™, un OSD completamente ridisegnato per una facile regolazione delle impostazioni, e un nuovo design del pannello frontale.

Per fornire ai clienti la più ampia gamma di scelta per soddisfare le loro particolari esigenze, Onkyo completa il NR609 con tre modelli di ricevitori ancora più convenienti, che offrono un set di funzioni alternative.

Il TX-NR579 include la maggior parte delle caratteristiche del più potente TX-NR609, ma rinuncia alla
    certificazione THX Select2 Plus, video connettività PC, Audyssey DSX, e la seconda uscita subwoofer-out. Inoltre ha quattro ingressi HDMI, anziché sei.

Il TX-NR509, invece, offre una scelta interessante per gli utenti che non richiedono la funzione di upscaling video 4K o le opzioni audio surround di Audyssey DSX e Dolby Pro Logic IIz. Si differenzia ulteriormente dal TX-NR579 in quanto non gestisce una seconda zona, e non comprende il nuovo menù di navigazione GUI.

Poi viene il modello più economico di tutti, il TX-SR309. Questo a 5.1 canali si rivolge a utenti che non richiedono la messa in rete, Zona 2, o le funzioni di equalizzazione Audyssey, ma che ancora cercano un moderno home cinema. È dotato di tre ingressi HDMI e di DAC Burr-Brown audio.

I tempi di commercializzazione saranno compresi tra marzo ed aprile con prezzi di listino compresi tra i 300/350 ed i 700/750 Euro

Onkyo TX-NR609
    [/U][/I][/B]TV Pioneer 4270XA---Lettore BD Samsung BDP2500---Sintoamplificatore Onkio TX608SR---SAT MY SKY HD---Diffusori Indiana Line:Centrale Tesi 704---Frontali Tesi 560 (in Bi-Wiring)---Surround Tesi 260---Subwoofer Velodyne CHT8-Q---Cavi Monster Cable---Cavo subwoofer G&BL---Cavi Hdmi G&BL---Telecomando Logitech Harmony 525
    __________________________________________________ ________________________________________
    Musica:Amplificatore Integrato Kenwood KA-1030---Piatto Pioneer PLX 500---Diffusori ESB Serie Harmony Blue Note---cavi Monster Cable---

Citazione Originariamente scritto da vashed0
    vorrei qualcosa che protegga dagli sbalzi di corrente e fulmini. poi se pulisce il suono meglio ancora.o qualcosa a meno tipo Presa multipla Belkin PureAV Surge Protector 6 o Monster Cable Power Center HT800?
    dai fulmini non ti protegge nulla, in ogni caso è veramente difficile che sulla tua linea elettrica si incanali un fulmine, è più facile che si incanali lunga la tua antenna TV, cosa abbastanza rara però.

Altra cosa che mi sembra strana è come uno stabilzzatore di rete possa pulire il suono.
    LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini

Il 609 rischi di pagarlo il doppio rispetto al 608: online si trova il 608 compresa la spedizione a 359€!! Con il 609 hai qualcosa in più ma non nulla di indispensabile: la usb frontale la trovi anche sul lettore, i 4K li sfrutterai tra 4/5 anni, il THX2 a mio parere serve tuttala catena......
    Il 609 costerà più dei 599€ di listino del 608 e poi secondo me tutte quelle funzioni su un ampli non proprio di fascia alta rischiano di essere tutte di scarsa qualità.
    TV - Pioneer KRP500A; Panasonic: TX-65GZ960/42S10/37PX8; LG PJ350; SONY KD85XH9505/KDL42W805A/50W808C.
    Lettori BD/CD - Pioneer BDP: LX52/51FD/PD-207; Panasonic DP-UB9000/DMP-BD85; LG BD350; Sony UBP-X800M2/BDP-S4200; ROTEL RCD-12; DENON DCD520ae.
    Amplificatori - ROTEL RSX1550; Pioneer: SC-1223/VSX-S510/A209R.
    Diffusori - Focal Chorus: 716/700/705; Wharfedale: PC DX10; IndianaLine: TESI 560/760/240, DJ 308/808

quindi a che serve una monster ht 800 o hts 1000???a me ogni tanto quando guardo rai 1, mentre spengo la luce mi da una piccola interferenza(non so se avete presente).

il 609 sembra avere molte più cose, quindi tra i due cosa mi consigliate?ma questo 4 k come è??sò che è una risoluzione molto più grossa, ma non tridimensionale mi pare??esce tra un annetto il toshiba con processore ps3, ma ci sono già film 4 k e nel caso in formato blu ray?o nel caso con cosa si leggono,ps3?? del 708 che ne pensate??l' 808 mi piace molto.

DOVE TROVO IL 608 A 359????

A ME PER QUESTO 2^ IMPIANTO CHE VOGLIO FARE, SERVE UN BUON SINTOAMPLY CHE MI FACCIA RENDERE BENE LE KLIPSCH RF 82 E RD 62. PENSO SIA IDEALE L' 808, MA VOLEVO SPENDERE SULLE 600 MAX
    Ultima modifica di vashed0; 21-02-2011 alle 09:31

[QUOTE=vashed0]quindi a che serve una monster ht 800 o hts 1000???a me ogni tanto quando guardo rai 1, mentre spengo la luce mi da una piccola interferenza(non so se avete presente).

prenditi un bel gruppo di continuita' Apc ha anche la presa per lo stambay...e proteggi dai vari cali io ho collegato anche la stufa a pellett..ciaoo

l' ht 800 non va bene???

Si ma e' solo una ciabatta con una relativa protezione hai sbalzi di tensione non so il costo l'apc 700w costa circa euro 80,00 sicuramente piu specificA e incorpora 8 spine ,la ciabatta Ht800 comunque sempre meglio di niente io non le ho mai usate ...

questo APC BE700G-GR Back UPS ES 700?non caspico la differenza tra gruppo di continuità, condizionatore di rete e stabilizzatore di rete. se usi msn o facebook parliamo meglio li.io volevo qualcosa che mi proteggesse dagli sbalzi di tensione e che protegga l' impianto. Poi che diff c'è tra quello di 400 va e 700va ??ma va a batterie(leggevo delle batterie da cambiare)?come funzionana questo gruppo di continuità?

Citazione Originariamente scritto da shakii
    online si trova il 608 compresa la spedizione a 359€!!
    hai pm...grazie

Gentilmente mi invieresti anche a me il link del 608 a 350€?
    Grazie
    "non so con quali armi si combatterà la terza guerra mondiale, ma so che dopo di questa si combatterà con il bastone"
    A.Einstein

608 a 359?!?! dove????? :)

[QUOTE=shakii]online si trova il 608 compresa la spedizione a 359€!! QUOTE]

ANGEL873 Guest

sono curioso di capire come funziona il gruppo di continuità melo spiegate anche a me

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •