|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Denon avr-1705
-
25-08-2004, 13:31 #1
Junior Member
Denon avr-1705
Scusate,qualcuno di voi conosce questo ampli?Come si posiziona nella gamma Denon?
Vi chiedo questo perchè l'ho trovato sui 325€,e volevo un consiglio all'alba del mio primo aquisto "serio".Le premesse:
Non ho ancora le capacità(uditive ed economiche)e l'esperienza per apprezzare apparecchi di categorie superiori,non pretendo dunque caratteristiche hi-end.
Dovrò utilizzarlo anche in stereo,gradirei un consiglio quindi su due frontali (max 250-300€)ben suonanti.
Grazie
-
25-08-2004, 13:38 #2
Senior Member
Per un modello nuovo mi pare un prezzo decente, poi è da vedere come suona.
Imho è da considerarsi il successore del 1604.
Casse? Di solito va molto a gusti e si devono sposare con l'ampli, un consiglio estemporaneo non potrebbe servirti un granchè.
-
25-08-2004, 22:33 #3
Junior Member
si,sò perfettamente che è una questione di gusti,ma nella mia zona sentire due casse prima di comprarle è a dir poco impresa ardua.
Per questo accetto volentieri suggerimenti,magari chi possiede un denon può aiutarmi consigliandomi qualcosa che si "sposi" bene con questi entry-level,sempre intorno a quella cifra.
Ripeto,non avendo termini di paragone,non posso basarmi su esperienze personali!!
Grazie
-
26-08-2004, 07:30 #4
Advanced Member
Re: Denon avr-1705
diegoserf ha scritto:
Scusate,qualcuno di voi conosce questo ampli?Come si posiziona nella gamma Denon?
Vi chiedo questo perchè l'ho trovato sui 325€,e volevo un consiglio all'alba del mio primo aquisto "serio".Le premesse:
Non ho ancora le capacità(uditive ed economiche)e l'esperienza per apprezzare apparecchi di categorie superiori,non pretendo dunque caratteristiche hi-end.
Dovrò utilizzarlo anche in stereo,gradirei un consiglio quindi su due frontali (max 250-300€)ben suonanti.
Grazie
-
26-08-2004, 13:09 #5
Junior Member
ne siti tedeschi costa veramente poco ma devi aggiungere comunque le spese e il fatto che non capisco un akka di tedesco...se poi succede qualcosa come faccio a comunicare con loro?
Comunque la persona che ho contattato vive in germania e nonostante non faccia prezzi concorrenziali rispetto a molti siti tedeschi,lo sono molto rispetto a molti negozi italiani che hanno il coraggio di chiedere 450€ per un 1604,e non hanno ancora in listino il 1705
-
26-08-2004, 19:23 #6
Premetto che non sono un negoziate di HI-Fi.
Non sono i negozi Italiani a fare prezzi assurdi, altrimenti non si spiegerebbe perchè nella grande distribuzione costa circa uguale....
E l'importatore ad imporre PREZZI DA LADROCINIO ed a non aggiornarsi in linea quasi tutti gli altri paesi Europei, ma solamente dopo alcuni mesi....
W GLI IMPORTATORI ITALIANI.....
-
27-08-2004, 13:05 #7
Junior Member
Bè si,è quello che volevo dire.cmq prezzi assurdi!!