Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Denon avr-1705

Denon avr-1705

Scusate,qualcuno di voi conosce questo ampli?Come si posiziona nella gamma Denon?
    Vi chiedo questo perchè l'ho trovato sui 325€,e volevo un consiglio all'alba del mio primo aquisto "serio".Le premesse:

Non ho ancora le capacità(uditive ed economiche)e l'esperienza per apprezzare apparecchi di categorie superiori,non pretendo dunque caratteristiche hi-end.

Dovrò utilizzarlo anche in stereo,gradirei un consiglio quindi su due frontali (max 250-300€)ben suonanti.

Grazie

Per un modello nuovo mi pare un prezzo decente, poi è da vedere come suona.
    Imho è da considerarsi il successore del 1604.
    Casse? Di solito va molto a gusti e si devono sposare con l'ampli, un consiglio estemporaneo non potrebbe servirti un granchè.

si,sò perfettamente che è una questione di gusti,ma nella mia zona sentire due casse prima di comprarle è a dir poco impresa ardua.

Per questo accetto volentieri suggerimenti,magari chi possiede un denon può aiutarmi consigliandomi qualcosa che si "sposi" bene con questi entry-level,sempre intorno a quella cifra.

Ripeto,non avendo termini di paragone,non posso basarmi su esperienze personali!!

Grazie

Re: Denon avr-1705

diegoserf ha scritto:
    Scusate,qualcuno di voi conosce questo ampli?Come si posiziona nella gamma Denon?
    Vi chiedo questo perchè l'ho trovato sui 325€,e volevo un consiglio all'alba del mio primo aquisto "serio".Le premesse:

Non ho ancora le capacità(uditive ed economiche)e l'esperienza per apprezzare apparecchi di categorie superiori,non pretendo dunque caratteristiche hi-end.

Dovrò utilizzarlo anche in stereo,gradirei un consiglio quindi su due frontali (max 250-300€)ben suonanti.

Grazie
    Lo trovato a 239,00 euro su www.mediacheckpoint.de

ne siti tedeschi costa veramente poco ma devi aggiungere comunque le spese e il fatto che non capisco un akka di tedesco...se poi succede qualcosa come faccio a comunicare con loro?

Comunque la persona che ho contattato vive in germania e nonostante non faccia prezzi concorrenziali rispetto a molti siti tedeschi,lo sono molto rispetto a molti negozi italiani che hanno il coraggio di chiedere 450€ per un 1604,e non hanno ancora in listino il 1705

Premetto che non sono un negoziate di HI-Fi.

Non sono i negozi Italiani a fare prezzi assurdi, altrimenti non si spiegerebbe perchè nella grande distribuzione costa circa uguale....

E l'importatore ad imporre PREZZI DA LADROCINIO ed a non aggiornarsi in linea quasi tutti gli altri paesi Europei, ma solamente dopo alcuni mesi....

W GLI IMPORTATORI ITALIANI.....

Bè si,è quello che volevo dire.cmq prezzi assurdi!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •