|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Quale ampli entry level
-
30-03-2011, 19:22 #1
Junior Member
Quale ampli entry level
Un saluto a tutto il forum, sto per comprare un amplificatore e mi farebbe piacere avere un consiglio da voi esperti.
Secondo voi quale è preferibile tra i seguenti:
HK AVR-255
Onkyo TX-SR608
Denon AVR 1911
oppure dovrei prendere in considerazione qualche altro modello? (vorrei rimanere sempre sui 400 - 450 euro)
pensavo poi di abbinarci inizialmente un centrale Magnat Supreme Center 250
e due casse frontali economiche Magnat Monitor Supreme 200 (per poi eventualmente passare a qualcosa di meglio). Qualcuno conosce questi componenti? potrebbero andare o sono troppo scarsi?
ah dimenticavo, il mio utilizzo verosimilmente sarà 40% musica - 50% film - 10% giochi
ciao e grazie a tutti
Mav
-
30-03-2011, 19:48 #2
Con il 40% musica?
Forse ti conviene pensare se è il caso di aumentare la qualità dei frontali (e quindi il budget)...
Tra gli ampli dipende: Denon è una buona scelta perché capace di pilotare anche diffusori più difficili (e considerando l'uso in stereo forse è la scelta preferibile), ma anche Onkyo non è male e in HT va benissimo.
Comunque dovresti scegliere prima i diffusori, che sono più determinanti.
-
30-03-2011, 20:08 #3
Junior Member
ti ringrazio, visto che non me ne intendo per nulla, hai un consiglio da darmi per 2 frontali e un centrale? (magari anche un sub, che probabilmente prenderò in seguito)
quindi seconto te meglio onkyo o denon di hk?
grazie ancora
-
30-03-2011, 20:14 #4
In questa fascia di prezzo secondo me sì... Ma è anche dettato dall'abbinamento e dal gusto personale. Dovresti cercare qualche negozio che te li fa' ascoltare.