|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Onkyo s6305 - problema audio
-
09-03-2011, 09:24 #1
Junior Member
Onkyo s6305 - problema audio
Salve a tutti, da qualche mese frequento questo bellissimo forum e finalmente ieri ho acquistato il kit in oggetto. Arrivato a casa ho fatto i primi collegamenti (skyhd, lettore dvd e wdtv via hdmi all'ampli, poi hdmi nella tv (lg 37 pollici lcd) ) e tutto funziona a meraviglia, senza contare che per mancanza di tempo non ho potuto fare la regolazione audissey che farò domani. Insomma sono davvero soddisfatto dell'acquisto, ma ho riscontrato un problema: se metto in standby l'onkyo per vedere la tv senza voler usare le casse del 5.1 vedo solo il video ma non sento l'audio dalle casse della tv come vorrei. Ho provato a variare qualche impostazione nel menu dell'onkyo ma non ho avuto successo, qualcuno può darmi una mano?
C'entra qualcosa col fatto che la mia tv non supporta l'hdmi 1.4 quindi non ha il canale audio di ritorno? (Probabilmente no ma se qualcuno mi spiegasse un po' meglio in cosa consiste questa funzionalità gliene sarei molto grato.)
So che probabilmente c'è già una discussione al riguardo ma proprio non sono riuscito a trovarla. Grazie in anticipo a tutti
-
09-03-2011, 09:31 #2Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)