|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Info Kenwood
-
02-03-2011, 09:41 #1
Senior Member
Info Kenwood
Salve a tutti, a breve dovrò acquistare un sistema home theatre da collegare a un LCD Led Samsung 44 pollici abbinato a un lettore blu ray della stessa marca. Il negoziante della mia città mi consiglia un Kenwood Movie Kit (non so ancora di quale modello parli), un 9.1 credo, al prezzo di 450 euro (completo di diffusori). Ma sinceramente sono orientato più verso uno yamaha (come ad esempio il modello HT-4063), che dovrebbe avere lo stesso prezzo. Ora siccome si tratta del mio sistema home theatre vorrei qualche consiglio, rimanendo sullo stesso budget, visto che non conosco neanche le differenze fra le varie marche.
Grazie!
-
16-03-2011, 15:00 #2
9.1 per iniziare è il modello e non il numero dei canali del sistema
in quella fascia di prezzo sistemi tutto incluso non ci sono particolari differenze costruttive
se puoi scegli sempre un ampli entry level con transistor finali a canali discreti e non in power pack
Comunque guarda dentro le feritoie e di solito lo vediUltima modifica di michiamoneo; 17-03-2011 alle 16:26
38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
+ Oppo bdp83 + Mysky hd
Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni