Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Consiglio acquisto Sintoampli entrylevel

Salve a tutti... avrei bisogno di un consiglio su quale prodotto acquistare ... nello specifico sono alla ricerca di un sintoampli 5+1 da collegare a delle casse Bose... diciamo che il budget è sui 250-300 euro max... è per la casa che ho in montagna e quindi non mi interessa impegnarmi con grosse cifre...Sono alla ricerca di un prodotto con buon rapporto qualità prezzo con multifunzioni e dotato di ingressi di ultima generazione... che mi permetta sia di ascoltare film che della ottima musica....ho visto i modelli sottoelencati.... quali tra questi mi consigliate:
    Onkyo TX SR 308;
    Denon AVR 1311;
    Pioneer VSX-420;
    Yamaha RV 367;
    ... se ne avete altri da potermi consigliare con un ottimo rapporto qualità prezzo... sono ben accetti. Un grazie in anticipo a tutti quelli che interverranno. Marco

.. ho visto anche l'Harman kardon AVR 134....

Citazione Originariamente scritto da marcoaosta
    .. che mi permetta sia di ascoltare film che della ottima musica....
    La seconda affermazione è incoerente con quello che desideri.
    Con un entry level l'ottima musica te la scordi.

Gli apparecchi da te evidenziati si equivalgono tutti, la differenza la faranno esclusivamente il numero degli ingressi a disposizione, fai un confronto e prendi quello piu versatile sotto il profilo delle conessioni.

Andrei come minimo su un Onkyo TX-SR 608 o equivalente.
    Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater

..infatti per il mio salotto ho preso un onkyo 608... grazie..

...anche un bel denon 1610 più completo in ingressi rispetto al 1311, magari usato...
    conosco un amico che ne vende uno ....

certo concordo con SAT64 che "ottima musica" bisogna vedere cosa ti aspetti ma con un multicanale anche se fosse non entry level ....

...grazie.. preferisco qualcosa di nuovo... sulla fascia di prezzo 250-300 euro... stavo dando un occhio al onkyo 308... mi sembra completo come ingressi... avendo gia il 608...

con l'onkyo 508 rientri nel budget (prezzi online)
    anche col pio 520, appena sopra il denon 1611 e il pio 820.
    Vedi te cosa ti serve...se lo usi come ampli nella 2° casa di quei modelli andrei su denon od onkyo
    Ultima modifica di grng; 26-02-2011 alle 11:08

...thanks....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •