Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

dual zone cosa significa?

chiaritemi questo dubbio per favore,perchè prima di spendere 400€vorrei capire bene,come da titolo,separare due zone significa che con 5 altoparlanti posso ascoltare una cosa e con gli altri 2 un'altra?oppure è solo una questione di effetti stereo o altro?grazie per le risposte

Riguarda la gestione multi-room e non è una modalità audio dsp ovviamente
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

grazie per la risposta michiamoneo ma potresti dirlo in parole povere?sono un pò niubbo a riguardo...
    Ultima modifica di Dave76; 18-02-2011 alle 13:32

dipende dagli ampli

in genere la funzione consente 3 impostazioni A, B , A+B

A) sento una sorgente solo nella sala A (fino a 5.1)
    B) sento una sorgente solo nella sala B (in Stereo)
    A+B) sento una sorgente sia nella sala A (in 5.1) che nella sala B (in Stereo)

In genere non si può variare la sorgente (stessa musica o nisba)

Spesso attivare questa funzione impedisce di usare i surround back (non si può fare il 7.1 ma solo il 5.1 nella sala A)

Citazione Originariamente scritto da massimo821

In genere non si può variare la sorgente (stessa musica o nisba)
    grazie massimo!quindi in teoria l'harman kardon avr 255 permetterebbe anche sta cosa,preso dal manuale

AVR 255 è tra i pochi ricevitori in grado di
    operare in multizona, consentendo di collocare
    una coppia di diffusori in un'altra stanza
    attraverso i quali gli utenti possono ascoltare lo
    stesso programma della stanza principale o una
    sorgente diversa

nel senso che,nella sala A ho il 5.1 e mi vedo un film,contemporaneamente un'altra persona in bagno mentre fa la doccia può ascoltarsi la radio...giusto?io l'ho capita così...

Sembrerebbe proprio di si però non conosco il 255 in dettaglio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •