Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Ascoltar il mio 6.1 su computer portatile e su Tv, si può?

Scusate se ho sbagliato topic ma mi sembrava quello più vicino alle mie domande.
    Salve ho un computer portatile, hp pavillon, tengo il sistema di casse creative inspire 6700 (6.1) però non so che schede utilizzare per potercele collegare al computer.

Cercando un pò ne ho trovate alcune ma non so se vanno bene

* Audigy2PlatinumEx (non penso vada bene)

* Sound Blaster Audigy o Live! 5.1 (facendo l'up mix)

* Audigy 2

* Audigy2 ZS

* le xfi

sound blaster extigy (ha il pacchetto esterno, mi pare la + adatta)

2) Ho cercato anche una soluzione per poter collegare tali casse ad un televisore o lettore dvd ma a quanto ho capito gli unici modi sono il creative ddts 100 (ormai fuori produzione) o un sintoamplificatore.

Solo che il sintoamplificatore mi sa che è un pò elevato come prezzo anche usato mi pare.
    Conoscete o mi sapreste dare qualche altra soluzione ?

Essendo un portatile la scelta si restringe a schede esterne come questa: http://it.store.creative.com/product...id=1&pid=20055
    Video: Panasonic TX-P55VT50T A/V:Cambridge Azur 751R Diffusori:CANTON Vento 836 Centrale: Vento 866 Surround: DLS Sweden Flatbox Mini Surround high e back: Alumni 2 Sub: Sunfire HRS12 Lettori:Oppo BDP-103EU-D,SONY PS4, Divco Tvix 6600 Cavistica:autocostruita su base QED Silver anniversary XT,HDMI Ricable

carino molto come apparecchio ma secondo voi non ci sarebbe qualcosa di + economico?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •