|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
10-02-2011, 23:09 #1
Junior Member
Ascoltar il mio 6.1 su computer portatile e su Tv, si può?
Scusate se ho sbagliato topic ma mi sembrava quello più vicino alle mie domande.
Salve ho un computer portatile, hp pavillon, tengo il sistema di casse creative inspire 6700 (6.1) però non so che schede utilizzare per potercele collegare al computer.
Cercando un pò ne ho trovate alcune ma non so se vanno bene
* Audigy2PlatinumEx (non penso vada bene)
* Sound Blaster Audigy o Live! 5.1 (facendo l'up mix)
* Audigy 2
* Audigy2 ZS
* le xfi
sound blaster extigy (ha il pacchetto esterno, mi pare la + adatta)
2) Ho cercato anche una soluzione per poter collegare tali casse ad un televisore o lettore dvd ma a quanto ho capito gli unici modi sono il creative ddts 100 (ormai fuori produzione) o un sintoamplificatore.
Solo che il sintoamplificatore mi sa che è un pò elevato come prezzo anche usato mi pare.
Conoscete o mi sapreste dare qualche altra soluzione ?
-
10-02-2011, 23:22 #2
Essendo un portatile la scelta si restringe a schede esterne come questa: http://it.store.creative.com/product...id=1&pid=20055
Video: Panasonic TX-P55VT50T A/V:Cambridge Azur 751RDiffusori:CANTON Vento 836 Centrale: Vento 866 Surround: DLS Sweden Flatbox Mini Surround high e back: Alumni 2 Sub: Sunfire HRS12 Lettori:Oppo BDP-103EU-D,SONY PS4, Divco Tvix 6600 Cavistica:autocostruita su base QED Silver anniversary XT,HDMI Ricable
-
22-04-2011, 09:54 #3
Junior Member
carino molto come apparecchio ma secondo voi non ci sarebbe qualcosa di + economico?