Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
Risultati da 181 a 192 di 192

43.5 x 17.4 x 32.8

Profondità 32.8, cmq le trovi anche nel sito ufficiale eh!
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

Ciao,

Sul sito ufficiale ho visto che sono 32,8 cm, ma visto che il mio spazio e' 38 e ho davanti l'anta del mobiletto, mi chiedevo se ai 32,8 cm devo aggiungere altri 3 o 4 cm della manopola anteriore e degli spinotti dove si attaccano gli speakers....

Nessuno me lo misura?

Grazie

Tombolo

Ciao a tutti di nuovo,

oltre alle misure contando manopole etc, qualcuno sa dirmi se si può usare l'iphone come telecomando (bypassando quindi l'antina del mobile?) e mi conferma che non mastica via ethernet i vari codec video?

grazie

C'è la discussione ufficiale del 609...chiedi la..

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190264

Questa secondo me potrebbe anche essere chiusa.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da tombobo
    Sul sito ufficiale ho visto che sono 32,8 cm, ma visto che il mio spazio e' 38 e ho davanti l'anta del mobiletto, mi chiedevo se ai 32,8 cm devo aggiungere altri 3 o 4 cm della manopola anteriore e degli spinotti dove si attaccano gli speakers...
    32.8cm è comprensiva di manopola e spinotti, ma tieni conto che con i cavi Hdmi inseriti arrivi ad un ingombro max di 35/36cm; se usi quelli piegati a 90° ovviamente un po meno.
    Poi nel caso tu mettessi i connettori a banana anzichè cavi spellati rimani tranquillamente nei 35/36 cm di ingombro max

Per quanto riguarda i codec quelli video non ci sono e neppure nei modelli superiori...per esempio nel 5009 troviamo solo MP3,WMA,WMA Lossless, FLAC,WAV, Ogg Vorbis, AAC,
    se vuoi restare in casa Onkyo puoi trovare i codec video sui BD sp 309 e 809 e precisamente AVCHD, DivX Plus ™ HD (MKV), MP3 e JPEG... magari nei modelli 2012 ci saranno anche nei sinto, ma se non ricordo male non ci sono neanche nei pioneer e nei denon .

@rossoner4ever tranky fino a quando la serie xx9 sarà ancora "nuova" da parte mia la discussione rimane, anche per rispondere a quelle domande che nelle discussioni ufficiali non possono essere formulate... tipo prezzi... paragoni con il modello superiore od inferiore... poi su domande specifiche mi sembra ovvio che uno vada a chiedere sulla discussione ufficiale... anche se magari i temi discussi in un dato momento in una generica discussione ufficiale sono talmente specifici che a volte a certe domande anche banali non viene data risposta...
    Ultima modifica di riki72; 23-11-2011 alle 21:10
    SOGGIORNO: H.T. : VPR: Nec HT1000, SINTOAMPLIFICATORE: TX-NR609, DIFFUSORI: Tesi 504-704-204-Dj810. HI-FI: AMPLIFICATORI: KENWOOD LA-1, Steg ST350L, Fenice 20, Fenice 100, Pioneer SA-7800. LETTORE: ROTEL RCD965BX, DIFFUSORI: B&W CDM 1 S.E. | CAMERA_DA_LETTO: DIFFUSORI: 4x IL Nano | SALA_DA_BAGNO: IL Luna white ... above the bathtub... | MULTIROOM: AMPLIFICATORI: n° 1 Technics SU-V670 psx + n° 2 Technics su-vz320 DIFFUSORI: 4x IL Nano.

Citazione Originariamente scritto da riki72

@rossoner4ever tranky
    Vabbè...usiamola ancora come discussione non ufficiale...se ai mod va bene.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

essendone da poco proprietario anch'io, saluto i proprietari di HT onkyo
    avrete pazienza con un absolute beginner? devo ancora fare la calibrazione con l'audissey... ma mica c'è una cartella dedicata al 509, no?
    frequento questo forum perchè ho comprato:
    TV SAMSUNG UE40ES7000
    HOME THEATRE ONKYO TX-NR509
    DIFFUSORI JBL SCS.200.5

Citazione Originariamente scritto da baloo Visualizza messaggio
    ma mica c'è una cartella dedicata al 509, no?
    http://www.avmagazine.it/forum/111-d...ver?highlight=

http://www.avmagazine.it/forum/8-amp...ssey-multeq-xt

frequento questo forum perchè ho comprato:
    TV SAMSUNG UE40ES7000
    HOME THEATRE ONKYO TX-NR509
    DIFFUSORI JBL SCS.200.5

Di nulla...

ciao ragazzi ho un ONKYO TX-NR579 con diffusori della canton...volevo chiedere quale sarebbe il settaggio migliore nel caso in cui mi trovi con bluray con audio in DTS 5.1 o DTS HD MASTER ..qualcuno puo' consigliarmi? quale settaggio della casa e' adatto?
    anticipo che l'AUDISSEY non mi piace!!!! Grazie in anticipo

Onkyo Nr609 e anynet

Ciao,
    TV Samsung d8000
    AV Onkyo tx-nr 609
    Pioneer bdp 450

L'impianto si riesce gestisce in modo integrato con la funzione anynet; con piacere ho notato, attivando il collegamento del BDP in Hdmi all'AV, che il TV ha tra le sue sorgenti anche l'entrata "anynet BD" che mantiene anche se AV e BDP sono spenti. Se seleziono tale entrata sul TV si accendono automaticamente AV e BDP.
    L'AV quando si accende però va sulla sorgente (HDMI OUT) TV/CD anziche BD/DVD dove è collegato il BDP e la connessione anynet va in errore "dispositivo sconosciuto" e disconette il dispositivo, basta selezionare la sorgente BD/DVD e anynet si riattiva .
    Si può impostare in qualche modo che all'accenzione dell'AV che la sorgente di default attiva sia BD/DVD?
    Grazie

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •