Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 192

Non é proprio così, ma fermiamoci qui che siamo OT...

quale ampli monta il kit onkyo Ht 9305 ? me lo consigliereste? non so se prendere il kit oppure le due cose separatamente..budget 1000 euro.

Penso possa essere il 608, visto che ha il THX tra le modalità...
    Da solo costa minimo €420.
    Come diffusori potrei consigliarti Kef KHT 2005.3 che si trovano a €740.
    E al di sotto non andrei...
    Ultima modifica di nenny1978; 23-03-2011 alle 20:59

Citazione Originariamente scritto da Deimos7777
    quale ampli monta il kit onkyo Ht 9305 ? me lo consigliereste? non so se prendere il kit oppure le due cose separatamente..budget 1000 euro.
    L'ampli dovrebbe essere uno scalino inferiore il 608. Se vuoi un consiglio (anche io sono partito dalla tua stessa idea) aspetta l'uscita del 609 cosicchè il 608 cali ancora di prezzo ed affiancagli un set di diffusori della Indiana Line.

le kef mi sembrano giocattolini...ora non ne capisco moltissimo..ma a occhio..come le bose..sec me so giocattolini sopravvalutati

il kit onkyo 9305 è da scartare? ambiente 4 x 5

Le Kef sono ottimi diffusori, di alluminio pressofuso (pesano 2 Kg ciascuno) con altoparlante coassiale (tweeter incastonato nel woofer) a due vie. Tutto un'altro discorso i Bose, che sono full-range e devono fare tutto il lavoro per l'intera estensione di frequenza. Lascia stare, che se togli il modulo dei bassi alle Bose capirai benissimo la differenza: le Kef scendono più in basso e anche senza sub hanno una risposta fino a 120-100Hz ancora accettabile. Certo il sub è comunque indispensabile, ma si avverte di meno la sua presenza in ambiente, potendo tagliare con il crossover. Insomma, ti prego non dire eresie. Altoparlanti pluripremiati da recensori e testate di settore, paragonate alle Bose? Non scherziamo.

Poi se mi dici che esteticamente non ti piacciono, per carità, sono gusti più che legittimi. Ci sono diverse alternative proposte. Ma se pensi di giudicare solo sulla base dell'estetica sei sulla cattiva strada. I soldi sono i tuoi, quindi puoi anche fare così, ma io fossi in te cercherei di ascoltarli i diffusori (specie prima di definirli "giocattolini" ).

Tra l'altro siamo pure parecchio OT, quindi chiedo scusa ai moderatori, e se guardi bene c'è un thread che parla proprio di bose...ma nell'apposita sezione.

grazie per la risposta...non volevo andare OT..avevo chiesto circa l'amplificatore del sistema HT9305, e mi sono state proposte alternative al modello 608..non volevo parlare delle bose..ho espresso velocemente un parere non tecnico su una proposta.

la domanda rimane l'ampli 608 è una soluzione valida se unita a quel sistema? 9305..per un ambiente 4x5 con max 1000 euro totale di budget

scusate doppio post causa connesione..

Qui non si parla né di 608 né di diffusori. Se nel forum non trovi il thread che ti toglie dubbi ti conviene aprire una discussione, come fanno in molti. Questa discussione è per la serie Onkyo 2011. Al limite posso consigliarti di aspettare e vedere il 579 come si comporta... Dovrebbe fare al tuo caso.

Appena arrivato il 509.
    Provato con un sistema Bose Acoustimass 5 giusto per vedere se funzionava. Nel fine settimana spero di fare una prova più seria.
    Ciao

Ottimo!!! Facci sapere se le features aggiuntive valgono la pena rispetto al vecchio 508
    (anche perché ci sono 2 canali in meno)
    Cucina: LG 22LE3308
    Salotto: Work in Progress

http://www. dday .it/redazione/3268/Youtube-esagera-video-in-4K.html

Anche Google passa al 4K!

@supergigi: come sono andate le prove? Sono interessato ai nuovi modelli, soprattutto per la lettura dei file audio senza dover utilizzare un lettore esterno!

Ciao Marco,

non ho avuto modo di testare tutte le funzionalità del 509. Nel fine settimana ho installato il tutto nella casa che ho appena terminato di ristrutturare e nella quale non mi sono ancora trasferito. Al momento, come ti dicevo, ho solo provato a collegare il tutto e a sentire un cd audio e a vedere pochi minuti di un bluray: la prima impressione è senza dubbio positiva (considerando il prezzo pagato) anche se ho dovuto raggiungere dei compromessi con la mia metà per il dipo di diffusori da istallare (ho messo dell B&W da incasso nel controsoffitto). Spero a breve di potervi dare ulteriori aggiornamenti.
    Ciao
    Amplificatore: Onkyo TX-NR509, Diffusori: B&W CCM 618 BluRay: LG BX580 VPR: Optoma HD20 Schermo: Screenline InCeiling Tensioned (244x137)

Gigi c'è la discussione ufficilae sul 509...si può continuare lì.

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190261
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •