Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

esistono sintoamplifiatori con media center integrato???

come da oggetto, mi chiedevo se esistono sintoamplificatori con funzione streaming da rete o usb, di file video. so che ormai questa funzione esiste x gli mp3... ma x gli mkv ad esempio??

up..............

ne un si ne un no...tristezza. tutti boni giusto a scrivere commenti inutili sulle news

Stai calmo...

Se qualcuno conosce qualcosa vedrai che risponderà.
    La mia sala moviEgame

Esistono blu-ray player, lettori multimediali, stb (decoder) che leggono flussi video, anche mkv.
    Da rete o usb.
    Sintoampli proprio non li ho mai sentiti..
    Ciao

Nel 2009 fù presentato qualcosa di simile dal gruppo Jvc-Kenwood
    http://www.jk-holdings.com/en/press/...090930_02.html
    ma poi non sò come è finita
    http://it.wikinoticia.com/Tecnologia...-kenwood-ryoma

38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Dimenticavo già nel 2006 kenwood sponsor del sistema Dlna presentò
    questo vrs-n8200 poi come sempre chissà .....
    http://www.phileweb.com/news/d-av/im...id=14596&row=0

38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

eh ma io aspetto un "semplice" sinto ampli come si deve che abbia questa funzione integrata. del resto ormai su tutti i sinto ampli ce la funzione di streaming mp3 e radio internet. penso tra un po ci metteranno pure la funzione video.

Concordo.
    Definire un "semplice" sinto ampli il player Kenwood,
    mai commercializzato, almeno in Europa,
    probabilmente x problematiche alla gestione dei diritti di riproduzione,
    risulta azzardato.

Ma a te cosa servirebbe?
    Magari esiste, ma lo cerchi come sinto...

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da Roger 60
    Concordo.
    Definire un "semplice" sinto ampli il player Kenwood,
    mai commercializzato, almeno in Europa,
    probabilmente x problematiche alla gestione dei diritti di riproduzione,
    risulta azzardato.

Ma a te cosa servirebbe?
    Magari esiste, ma lo cerchi come sinto...

Ciao.
    io voglio semplicemente aggiornare il mio attuale yamaha rxv-1500 che é dell'era "pre-HD" e che ormai ho da piu di 5 anni. dato che cmq va ancora benissimo, e che delle codifiche hd non mi importa piu di tanto, dato che i film li vedo soprattutto di notte con tanto di compressione dinamica, aspetto qualche feature piu sostanziosa. lo streaming di mkv sarebbe il massimo: due cavi in meno sul macbook, e nessun rallentamento nel caso di file lossless da 25gb e passa...

La prossima serie di sinto della Onkyo dovrebbe avere compatibilità dlna, per cui penso sia quello che cerchi... se il 609 non è abbastanza per le tue esigenze basta aspettare i fratelli maggiori.

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    La prossima serie di sinto della Onkyo dovrebbe avere compatibilità dlna, per cui penso sia quello che cerchi... se il 609 non è abbastanza per le tue esigenze basta aspettare i fratelli maggiori.
    ho visto ora le caratteristiche...supporto ai file video, nada! aspettero quelli nuovi

Credo che le prossime serie di ampli faranno tutto ...compreso il caffè ed il cappuccino comodamente a casa senza che venga GEORGE CLOONEY
    + Oppo bdp83 + Mysky hd

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •