Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Onkyo TX-SR608 nuovo o HK AVR 435 usato?

Ciao a tutti,

Ho un dubbio che mi perseguita ed avrei bisogno dei vostri preziosi consigli!
    Ho intenzione di comprare un nuovo receiver per il mio impianto ( modesto, molto modesto) ed avrei l’occasione di acquistare da un amico un Harman Kardon AVR435 a 300/350€. E` un modello del 2006 che compro`non piu`di 3 anni fa a 700 e passa euro! So per certo che e`in ottime condizioni visto che l’ha usato pochissimo!!
    Il mio dubbio dove sta?? Sono mesi che avevo messo occhio sull’Onkyo TX-SR608 che a dir di tutti sembra veramente un ottimo receiver in rapport qualita`-prezzo. Qui in Olanda lo potrei comprare nuovo a meno di 350€!! Cosa mi consigliate?
    Allora, dovrei collegarlo cosi`:

Surround set Harman Kardon HKTS 7 con le seguenti caratteristiche

• Product Type 5.1-channel home theatre speaker system
    • Speaker System
    • System Components 5 speakers, subwoofer
    • Speaker Type Active subwoofer, passive satellites
    • Response Bandwidth 35 - 20000 Hz
    • Recommended Amplifier Power 10 - 80 Watt
    • Sensitivity 86 dB/mW
    • Audio Amplifier Integrated
    • Connectivity Technology Wired
    • Controls Subwoofer volume control, subwoofer phase, subwoofer cut frequency
    • Additional Features Auto power on/off, satellite magnetic shield
    • Speaker System Details
    • Speakers Included 1 x subwoofer - 100 Watt - wired ¦ 4 x satellite speaker - 8 Ohm - wired ¦ 1 x centre channel speaker - 8 Ohm - wired
    • Driver Details Satellite speaker : 1 x tweeter driver - 0.5" ¦ Satellite speaker : 1 x midrange driver - 3"
    • Driver Details (2nd speaker) Centre channel speaker : 1 x tweeter driver - 0.75" ¦ Centre channel speaker : 2 x midrange driver - 3"
    • Driver Details (3rd speaker) Subwoofer subwoofer driver - 10"
    • Connections
    • Connector Type 1 x audio line-in ( RCA phono x 2 ) ¦ 2 x speakers output ¦ 1 x subwoofer input ( RCA phono ) ¦ 7 x speakers input

PS3 ( al momento collegata in cavo ottico
    TV
    Receiver HD sky!

Insomma, cosa mi consigliereste?
    Ovviamente sono aperto ad eventuali ulterior alternative purche` restino nel mio Budget ( 400€ max)

Grazie a tutti
    Ciao
    Ultima modifica di alby72; 04-02-2011 alle 14:54
    -La minoranza e` ovunque- G.I.93

quell'usato suona meglio
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Condivido con Antonio Leone
    ---
    Le feature moderne sono una cosa ,la sostanza è un altra
    chiaro che se lo vuoi nuovo con garanzia 24 mesi a 350 euro il 608 è più che decoroso
    ma al confronto diretto cambieresti idea , valuta i pro ed i contro e poi fai la tua scelta per ciò che ti serve realmente
    ci sono altri interessanti negli annunci entro i 400 , qualcuno troppo sottovalutato a volte
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

grazie per i consigli!
    l'uso che ne faccio io e` personalmente di basso profilo!

Sky hd (collegata adesso tramite cavo ottico)
    PS3 collegata anche quella tramite ottico
    Ogni tanto qualche Blue ray musicale!

insomma, qualcuno mi dira`..........per l'uso che ne fai tieniti lo yamaha 450 che hai adesso
    -La minoranza e` ovunque- G.I.93

infatti....non sarebbe male la cosa
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •