Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Codifiche Denon 1909 vs 1910

Ciao ragazzi,

ho avuto un'ottima offerta per un 1909 ed un 1910. Ovviamente il 1909 costa meno del 1910

Cosa mi perdo in quanto a codifiche? PEr la sezione audio quasi quasi mi pare che sia superiore il 1910....ho letto qualche post in giro...

Non vi romperei se riuscissi a trovare una maledetta scheda ufficiale denon del 1909...

ciao, secondo mè troverai ben poco in piu' con il 1910 in confronto al 09, la parte piu' importante dell'ampli, potenza, è la stessa.....

mi pare abbia un hdmi in in piu' (il 1910) per il resto credo sia identici, sicuramente per quanto riguarda le codifiche hd.

Citazione Originariamente scritto da vvvyper
    Non vi romperei se riuscissi a trovare una maledetta scheda ufficiale denon del 1909...
    Ecco le schede:

Denon AVR-1909: http://www.audioproducts.com.au/down..._leaf_rev3.pdf
    Denon AVR-1910: http://www.audioproducts.com.au/down...AVR1910_E2.pdf

Secondo me sono due apparecchi molto simili e l'unica vera differenza di nota è l'implementazione del Dolby Pro Logic IIz nel 1910.
    http://www.audioproducts.com.au/down...ogic%20IIz.pdf

Se la differenza di prezzo non è notevole andrei comunque di 1910...
    LG Oled Evo C3 77" (OLED77C35LA) * Marantz SR5005 * Oppo BDP-83 * Chario: Syntar 100 + Dialogue + Surround (rear) + Surround (front high) + SW1 *

Preso il 1909!!! finalmenteeeeee!!

E ora...vediamo per tutto il resto

buona scelta, non te ne pentirai...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •