Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Pio LX73-83

Pio LX73-83

di qst ampli leggo sempre un gran bene ma poi in giro son rarissimi....

Leggo che sono limpidi, iperdettagliati, ariosi, bellissimi, precisi.

Dove posso ascoltarlo in prov di bari-brindisi???

anche la versione lx83....

grazie!
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Se vuoi venire a casa mia e ti accontenti di un lx82 (che comunque non si discosta molto) e passi da Salerno......piu' che volentieri
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Massimo sicuro che si discosta di poco? chiedo perche son curioso anche io, anche a me attirano molto questi nuovi pioneer, e non capisco perche qui e altrove parlano male di questi pioneer in classe D
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Che dire
    http://www.whathifi.com/BestBuys/Hom...ma-amplifiers/
    qui quello che lo doveva smontare ....

http://www.whathifi.com/Review/Yamaha-RX-V3067/
    Comunque è una questione di gusti e di abbinamento
    basta sapere il testequipment e poi diventa tutto più facile
    Io stò bene così ,ma se fossi senza ampli forse prenderei l'83
    proveniendo da ampli più vecchiotti con telecomandi bidirezionali

http://www.youtube.com/watch?v=sexlC3g_0RQ
    e
    http://www.youtube.com/watch?v=8WusUawM5R4
    sicuramente questo video è più chiaro anche sull'utilizzo ,del 2020 53 73 ed 83 anche se ormai non è più un esclusiva Pioneer
    http://www.youtube.com/watch?v=GAYr5...eature=related
    Ultima modifica di michiamoneo; 26-01-2011 alle 21:24
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Citazione Originariamente scritto da dinamite2
    Massimo sicuro che si discosta di poco?
    Francesco,il comparto amplificazione è rimasto talis e qualis,mi sembra siano variati i Dac,chi ha potuto ascoltare l'83 (io no di persona purtroppo) mi ha detto che sono piu' o meno identici come resa,poi c'è in piu' il processore video e il supporto 3d. Bah, io non mi reputo un fan boy e sono sempre pronto,se posso, a cambiare se sento di meglio...certo è che la resa in ambito Ht (che è quello che mi interessa) è spettacolare, poi io non dico sia il migliore o meglio di tanti altri, a me in ht piace tantissimo la resa che ha,poi ognuno puo' parlarne bene o male,come sempre (se si ascolta pero' senza parlare cosi' a naso) è tutto soggettivo
    Ultima modifica di batmax63; 26-01-2011 alle 21:27
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

secondo me le critiche a questi pioneer sono ingiuste, se avessi la possibilità mi piacerebbe provarli....
    mmi accontenterei anche del "vecchio" lx82 a questo punto
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Qui un commento da chi ha provato tutti e tre
    http://www.expertulpc.com/tech/revie...-lx83-22083321
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Francesco,vale anche per te...se passi di qui...tutto tuo da provare
    comunque anche io ero prevenuto anche per un ascolto fugace che avevo fatto e per troppe chiacchiere fatte spesso da gente che manco lo aveva sentito come succede sempre. Adesso ,in ht che è quello che deve fare, ne sono entusiasta
    Sinto ht Yamaha rx v750

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •