Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Ho bisogno di un sinto con due uscite hd?

Ciao a tutti, mi servirebbe un gran consiglio. Piano piano sto costruendo il mio impianto ht, attualmente ho: il centrale tesi 704, frontali 560, retri sq206 e molto probabilmente per completare i diffusori mi prendero come sub il bk xx400. Detto ció sono passato alla ricerca del mio futuro ampli soffermandomi su tutte le discussioni che vedevano i migliori abbinamenti tra tesi e ampli (onkio, denon, etc...) quando ho notato un particolere, tutti gli ampli che ho addocchiato dispongono di diverse entrate hd ma solo di un'uscita . Visto che oltre alla TV full hd vorrei mandare il segnale anche ad un vpr, é proprio necessario avere due out hd o si puó risolvere in altro modo? I modelli con due out che ho trovato io hanno tutti costi molto piu elevati di ció che avevo addocchiato
    Chiedo umilmente il vostro aiuto

Potresti adottare uno splitter HDMI.

Funziona come un interruttore o da il segnale ad entranbi tipo swich di rete? É facile da trovare?

"shic"? Cosa sarebbe?

Come dice il nome stesso, divide il segnale in due e lo manda contemporaneamente sulle due uscite.
    Per altri dettagli c'è la funzione "Cerca".
    Grazie.

Grazie Obi faró una ricerca immediatamente. Penso che tu abbia capito quanto sono poco ferrato in materia per te probabilmente era una cosa elementare ma per me un problema reale .
    Ancora grazie 1000 e che la forza si a con te

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •