|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Ho bisogno di un sinto con due uscite hd?
-
17-01-2011, 18:52 #1
Member
Ho bisogno di un sinto con due uscite hd?
Ciao a tutti, mi servirebbe un gran consiglio. Piano piano sto costruendo il mio impianto ht, attualmente ho: il centrale tesi 704, frontali 560, retri sq206 e molto probabilmente per completare i diffusori mi prendero come sub il bk xx400. Detto ciķ sono passato alla ricerca del mio futuro ampli soffermandomi su tutte le discussioni che vedevano i migliori abbinamenti tra tesi e ampli (onkio, denon, etc...) quando ho notato un particolere, tutti gli ampli che ho addocchiato dispongono di diverse entrate hd ma solo di un'uscita
. Visto che oltre alla TV full hd vorrei mandare il segnale anche ad un vpr, é proprio necessario avere due out hd o si puķ risolvere in altro modo?
I modelli con due out che ho trovato io hanno tutti costi molto piu elevati di ciķ che avevo addocchiato
Chiedo umilmente il vostro aiuto
-
17-01-2011, 18:56 #2
Potresti adottare uno splitter HDMI.
-
17-01-2011, 19:00 #3
Member
Funziona come un interruttore o da il segnale ad entranbi tipo swich di rete? É facile da trovare?
-
17-01-2011, 19:02 #4
"shic"? Cosa sarebbe?
Come dice il nome stesso, divide il segnale in due e lo manda contemporaneamente sulle due uscite.
Per altri dettagli c'č la funzione "Cerca".
Grazie.
-
17-01-2011, 19:27 #5
Member
Grazie Obi farķ una ricerca immediatamente. Penso che tu abbia capito quanto sono poco ferrato in materia
per te probabilmente era una cosa elementare ma per me un problema reale
.
Ancora grazie 1000 e che la forza si a con te