Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Maestri: indicatemi un kit o un sintoampli + diffusori!

Ciao a tutti,ho consultato a suo tempo il Vs forum per acquistare la mia TV Led e ora ho nuovamente bisogno di Voi per sostituire il mio sistema 5.1.Il mio vecchio sistema è un Philips LX3950W,vorrei un consiglio per un HT dalle buone prestazioni e dalle ottime connettività,la mia idea era di acquistare un buon ampli e un Kit di casse a parte.
    Ora vi dico cosa ci devo collegare,televisore Sharp Led LC46LE700E,lettore BluRay Philips BDP 7200,lettore multimediale WD LiveHD,Play Station2 (quì potrei sostituirla con la Play3 o la Wii).

non mi ritengo un maestro,ma è difficile (se non impossibile) suggerirti qualcosa senza sapere il tuo budget
    HDTV plasma Panasonic G20 42" /Sintoampli Marantz SR 5004 + Marantz PM 7003/ Frontali Focal 714v/ Centrale JBL EC25S /Surround Heco Victa 3000/Sub JBL ES150p/ Mysky HD/ PS3 /Xbox 360/Wii /Lettore Blu ray Pioneer BDP 120/lettore CD Denon DCM 500 AE

Osservazione giusta...

Senza darsi un budget di spesa e l'elenco dei desiderata (mi par di capire che desideri un sintoampli e un sistema di diffusori...) non è possibile aiutare...

Inoltre mi prude un po' il titolo così generico (leggere il Regolamento), che andrebbe cambiato almeno in più chiaro "Maestri: indicatemi un kit o un sintoampli + diffusori!"

Non intervengo punitivamente, leons76, solo per consentirti di chiarire su cosa vuoi un aiuto e che budget pensi di aver a disposizione...

C.
    Ultima modifica di ciesse; 15-01-2011 alle 16:22
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

Partendo dal presupposto che il tuo philips lo ha una persona che conosco
    posso già immaginare che ad esempio
    questa composizione và già benissimo direi fantascienza
    Kenwood rv-7000 -- 300eu
    jbl es-20 coppia x 2 -- 149 x 2
    jbl es c25 -- 104 eu
    jbl es sub 150 -- 249 eu
    totale 951
    Settaggio unico per ht 80 hz direi ottimo
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •