Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consiglio pre e finali

Consiglio pre e finali

Ciao a tutti.

Vorrei delle delucidazione su che soluzione adottare per "reinvintare" il mio home Theater.
    Vorrei capire di che morte morire verso una soluzione con pre e finali. Che marca, che modelli. Tutto il 5.1 merita un finale o è sufficiente concentrarsi solo sulle 2 frontali?

Valuto anche la possibilità usati.

Ipotizzando l'acquisto di diffusori di medio livello (3/4.000€ circa per tutto iòl 5.1) è consigliabile una soluzione di quest tipo o un buon sinto è più che sufficiente?

Grazie

Dipende dalla grandezza dell'ambiente, dal livello che vuoi raggiungere, dai soldi che hai da spendere...in linea di massima per il tuo budget io valuterei una soluzione integrata di buon livello

Considera anche che con pre + finale hai una spesa non indifferente anche per i cavi che in caso di integrato non hai

Ho una stanza dedicata da circa 25 mt.

Vorrei una soluzione piuttosto economica, non supererei i 2000€ per ciò che riguarda il reparto codifica e amplificazione.

Pionner sc-lx83 interessante come integrato Ht va bene

altrimenti Harman kardon avr 760

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •