Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Che sinto amplificatore scegliere

Ciao a tutti sono un neofita in materia o meglio mi intendo più di monitor da studio e ambito musicale rispetto all'home cinema.

vi rivolgo questa domanda,con una coppia klipsch rb151 e centrale rc52 che sinto amplificatore mi consigliate possibilmente sony?!

grazie

Dipende da quanto sei disposto ad investire.
    Con i tuoi diffusori trovo azzaccato un Onkyo o un Denon.
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

Perchè possibilmente Sony?
    Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater

Spiego brevemente:

stanza di 12 mq
    300 400 euro budget per sintoamplificatore e pensavo a sony avendo già un KDL-40EX710 come tv + ps3.

come marche di diffusori conosco solo klipsch prezzo medio,partirei dai 2 frontali + centrale e tannoy,genelec,dynaudio,adam e bluesky però queste ultime hanno un prezzo fuori dalla mia portata,avendo gia 2 genelec che uso con hardware musciale e che solo la coppia costerebbe come tv piu ampli ecc ecc.

non mi servono diffusori e sinto di qualità super ma neanche dei giocattoli.

il tutto verra usato principalmente con sky hd,dvd,ps3 e musica...ed è qui che non ho ancora avuto risposta e spero tu possa essermi di aiuto..dovrei collegare 2 technics e un allen heat xone 42 " mixer da dj " al sintoamplificatore per questioni di spazio e per poter sfruttare i diffusori che andrò a collegare ad esso.

spero tu possa essermi di aiuto.

L'ambiente? Dimensioni, tipologia, arredamento corposo o minimo?

Per il sinto se vai sul nuovo con il budget indicato trovi "giocattoli" se invece ti rivolgi all'usato aumentandolo leggermente, 500-600€ forse riesci a trovare qualche cosa di discreto.

I diffusori da pavimento o da scaffale? Quelli che indichi sono da scaffale, li hai già o devi acquistarli?
    Qual'è il budget per i diffusori?

Le marche che indichi sono quelle preferite o le possiedi? Non mi è molto chiara la cosa.

Per quanto riguarda i piatti verranno collegati al il mixer a sua volta collegato al sinto, esatto?

Dov'è il problema?
    Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •