Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Onkyo NR-TX708 su casse indiana line

Ciao a tutti,

volevo abbinare alle casse della indiana line e precisamente

2 tesi 560 frontali (150 watt)
    2 tesi 260 surrond (120 watt)
    1 tesi 704 centrale (100 watt)
    1 tesi 810 subwoofer (200 watt)

l'Onkyo TX-NR708 (170 watt a canale) ma non vorrei che fosse troppo potente per le casse (differenza di 70watt con il centrale e 50watt con i surrond).... cosa mi consigliate?

Ho anche controllato nel topic ufficiale e non ho trovato riferimenti sulla potenza erogata effettiva.
    So bene che i watt dichiarati non sono veritieri (perche non sono
    riferiti a 5 canali contemporaneamente) ma di quanto potrei osare, ed
    evitare di danneggiare le casse?

grazie del consiglio

possiedo il 708 ma a 170w per canale mai e poi mai ci arriverai (valore puramente teorico), onestamente non so quanto eroghi effettivamente ma non credo si passino gli 80w per canale

ok grazie dell'info.

pensavo esistesse un sito magari tedesco o inglese dove facessero delle prove........

Citazione Originariamente scritto da Pentaman
    ok grazie dell'info.

pensavo esistesse un sito magari tedesco o inglese dove facessero delle prove........
    interesserebbe anche a me, ho anche cercato ma non ho trovato info a riguardo

Penso che arrivera' si e no a 60-70 watt x canale.................il mio e' una bella bestia: 111 watt " EFFETTIVI " su 5 canali !!!

Prove fatte dalla testata af digitale ..............
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie
    Penso che arrivera' si e no a 60-70 watt x canale.................il mio e' una bella bestia: 111 watt " EFFETTIVI " su 5 canali !!!

Prove fatte dalla testata af digitale ..............

eh eh l'875 è una bestiolina per farci anche le uova al tegamino

Citazione Originariamente scritto da alexsky
    eh eh l'875 è una bestiolina per farci anche le uova al tegamino
    aggiungerei anche wurstel e salsicce..... meglio si ritrova un utensile in meno da comprare...
    ps LO VOGLIO ANCHE IO

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •