Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Onkyo NR-TX708 su casse indiana line

Ciao a tutti,

volevo abbinare alle casse della indiana line e precisamente

2 tesi 560 frontali (150 watt)
    2 tesi 260 surrond (120 watt)
    1 tesi 704 centrale (100 watt)
    1 tesi 810 subwoofer (200 watt)

l'Onkyo TX-NR708 (170 watt a canale) ma non vorrei che fosse troppo potente per le casse (differenza di 70watt con il centrale e 50watt con i surrond).... cosa mi consigliate?

Ho anche controllato nel topic ufficiale e non ho trovato riferimenti sulla potenza erogata effettiva.
    So bene che i watt dichiarati non sono veritieri (perche non sono
    riferiti a 5 canali contemporaneamente) ma di quanto potrei osare, ed
    evitare di danneggiare le casse?

grazie del consiglio

possiedo il 708 ma a 170w per canale mai e poi mai ci arriverai (valore puramente teorico), onestamente non so quanto eroghi effettivamente ma non credo si passino gli 80w per canale

ok grazie dell'info.

pensavo esistesse un sito magari tedesco o inglese dove facessero delle prove........

Citazione Originariamente scritto da Pentaman
    ok grazie dell'info.

pensavo esistesse un sito magari tedesco o inglese dove facessero delle prove........
    interesserebbe anche a me, ho anche cercato ma non ho trovato info a riguardo

Penso che arrivera' si e no a 60-70 watt x canale.................il mio e' una bella bestia: 111 watt " EFFETTIVI " su 5 canali !!!

Prove fatte dalla testata af digitale ..............
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie
    Penso che arrivera' si e no a 60-70 watt x canale.................il mio e' una bella bestia: 111 watt " EFFETTIVI " su 5 canali !!!

Prove fatte dalla testata af digitale ..............

eh eh l'875 è una bestiolina per farci anche le uova al tegamino

Citazione Originariamente scritto da alexsky
    eh eh l'875 è una bestiolina per farci anche le uova al tegamino
    aggiungerei anche wurstel e salsicce..... meglio si ritrova un utensile in meno da comprare...
    ps LO VOGLIO ANCHE IO

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •