Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

consiglio ampli per jbl sc178

buona sera a tutti vorrei acquistare il mio primo ht per la mia cameranon volevo spenderci chissà quanto quindi vorrei prendre un prodotto di buona qualità e che si senta veramente bene.
    la mia cameretta è 4x3mt piu o meno con al centro sul lato piu lungo un lcd philips 9604 ed un lettore bluray bd7500 quindi non mi può mancare un ht.
    siccome sono malato per i film vorrei un qualcosa di impatto, ovvero una buona qualità audio ed una buona potenza.niente musica o videogiochi solo ed esclusivamente film!
    dopo aver girato tanti centri comm. e sentire l opinione dei commessi che tirano l acqua al loro mulino vorrei un consiglio da voi che è piu che spassionato....

premetto che le jbl sc 178 ANCORA NON LE HO ACQUISTATE... ma leggendo qui e la ne parlate piu che bene,
    infatti se me le confermate vorrei abinargli un ampli dove poterle sfruttare al meglio senza spendere troppo anche perchè in un futuro nn ci sarà nessun uppgrade!
    ho letto che l accoppiata ottimale sarebbe hk255 ma sinceramente lo ritengo troppo costoso sicuramente ci sarà un ampli simile invece che 7.1 ma 5.1 e con qualcosina in meno cosi da costare quei 100 euro in meno non sò se mi sono piegato.......
    meglio ancora se conoscete siti dove danno il kit jbl con ampli in offerta
    (anche solo sito per le jbl)

sennò ho notato che sui 400/450 e anche meno ci sono quei kit tutto compreso della onkyo tipo 3305 a 320 euro oppure onkyo 6304 a (420e)
    entrambi ritenuti ottimi dai commessi per una stanza di 15 mt quadri piu o meno....
    consigli?
    vi preo numerosi
    ciao ciao
    Antonello

Online vendono l' ottimo onkyo 608 a SOLI 388,00 euro............oppure vai sull' usato.

Nel mercatino si trovano OTTIME offerte ..............visto un onkyo 605.

Per le tue esigenze va' + che bene.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •